Claire et Claire - Crema Massaggio Tripla Azione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

alessia_gs
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/07/2007, 15:34
Località: Torino

Claire et Claire - Crema Massaggio Tripla Azione

Messaggio da alessia_gs »

Con Iperico, Edera, Centella, Equiseto, Echinacea, Ippocastano

La Crema Massaggio Tripla Azione, frutto della più moderna ricerca cosmetologica, è un prodotto tradizionale dall'aspetto, ma rivoluzionario nella formulazione.

Il Concentrato Fitoattivo, composto da Iperico, Equiseto, Edera, Ippocastano, Echinacea e Centella, esplica la sua azione con efficacia aiutando a prevenire e migliorare tutti gli inestetismi della cute quali cellulite, smagliature, perdita di tono ed elasticità.

Modo d'uso: applicare una modica quantità con un massaggio delicato ma deciso.


INCI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Octyl Stearate, Cetearyl Isononanoate, Myristyl Myristate, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii, Propylene Glycol, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Parfum, Ethylparaben, Butylparabene, Methylparaben, Disodium Edta, Propylparaben, Isobutylparaben, Centella Asiatica, Echinacea Angustigolia, Hedera Helix, Hypericum Perforatum, Aesculus Hippocastanum, Equisetum Arvense


Informazioni:
questa crema è stata scovata in una erboristeria della mia città da mia sorella che una ne pensa e cento ne fa.. per curiosità ho voluto postare l'INCI ma non ho trovato nessun sito nè nessuna immagine che possa essere pubblicata. La confezione è da 450 ml.
Alessia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:? Saranno anche concentrate le piantine, ma se mi stanno sotto il conservante ho i miei seri dubbi che lo siano.

Il resto è una crema mezza naturale mezza sintetica con un ingrediente a rischio brufoli: il myristyl myristate (sembra che non ce ne sia a sufficienza per fare grandi danni, ma su schiene a rischio eviterei). Non è diversa da qualsiasi crema corpo, se funge (ovvero è adatta al massaggio e non si assorbe alla velocità della luce) si può anche usare, se costa tanto non ne vale la pena.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Flavia89
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2010, 12:18

claire et claire tripla azione

Messaggio da Flavia89 »

a mia negoziante di fiducia mi ha consigliato questa crema associata a fiale, da applicare prima.
nessuno saprebbe dirmi qualcosina in più?
l'uomo migliore o giusto è il più felice, il più regale perchè re di se stesso