Matrix - Amplify Volumizing Conditioner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Matrix - Amplify Volumizing Conditioner

Messaggio da Laurelin »

Immagine


Matrix - Amplify Volumizing Conditioner

Il sistema Volumizing di Amplify, grazie alla sua rivoluzionaria teconologia polimerica, dona corpo e volume ai capelli fini.
Il conditioner volumizzante Amplify districa, nutre e protegge i capelli senza appesantirli. L'effetto levigante esercitato sulla cuticola aiuta a conferire volume, vitalità e lucentezza all'intera capigliatura.

Modo d'uso: Applicare sui capelli tamponati, massaggiare leggermente, quindi risciacquare accuratamente
.

INGREDIENTS: Aqua/Water, Cetearyl alcohol, Cetyl esters, Behentrimonium chloride, Parfum/fragrance, Phenoxyethanol, Methylparaben, Linoleamidopropyl PG-Dimonium chloride phosphate, Polyquaternium-10, Chlorhexidine dihydrochloride, Alpha-isometyl ionone, Hexyl cinnamal, Buthylphenyl methylpropional, Linalool, Benzyl salicylate, Limonene, Benzyl benzoate, Panthenol, Citronellol, Citric acid, Cocodimonium hydroxypropyl silk aminoacids, Wheat aminoacids, Hydroxypropyltrimonium hydrolized wheat protein, CI 42053/Green 3, CI47005/Yellow 100

Mia sorella mi ha regalato shampoo, balsamo e spuma di questa marca e linea, che lei ha preso dalla sua parrucchiera (non credo si trovi nei negozi). Ora, a parte che lo shampoo ha SLS e Cocamide MEA dopo acqua e SLES e quindi credo che non lo userò mai, volevo sapere se almeno il balsamo e la spuma (che posterò più in là) siano utilizzabili.

Tra l'altro, io non ho affatto i capelli fini, anzi... :?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Ma che carino il bottone cliccabile in tinta con la foto!!!
:cin: :cin: :cin: :D:
Brava!!! :D:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Veramente è un puro caso... :D: :D: Mi ero dimenticata che la scirtta cliccabile diventa automaticamente azzurra, per cui avevo cambiato il colore... :oops: ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me non piace molto. Dopo il behentrimonium chloride, che a questo punto sospetto essere in non alta percentuale, siamo già sotto la soglia dell'1%, e metà dell'inci è costituito dai conservanti e dagli allergeni del parfum. Un balsamo leggero con un po' di proteine vegetali indurenti che dovrebbero aiutare a dar volume, questo è quanto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Ok, credo che lo lascerò da parte e lo userò solo per le emergenze... o magari come ammorbidente, ma se mi dici che indurisce, forse non è una buona idea... :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

I volumizzanti sono sempre indurenti (capello più duro=meno floscio quindi più voluminoso). Possono esserlo tanto o poco, e il volume sarà direttamente proporzionale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Insomma, se lo uso su un maglione, avrò un maglione gonfio gonfio, ma secco come la... lana di vetro? :D: Vabbè, lasciamolo nell'armadietto, và... :roll: