Garnier Fructis Crema nutriente disciplinante senza risciacquo Hydra-Ricci
Garnier Fructis Hydra-Ricci
Avere dei bei capelli ricci e morbidi non è mai stato così facile. Con Garnier Fructis Hydra-Ricci anche gli effetti dell'umidità non sono più un problema!
Avere i capelli ricci o mossi dovrebbe essere un vantaggio non un problema. Eppure chi ha questo tipo di capelli teme l'umidità e l'effetto gonfio e increspato che ne deriva. Garnier Fructis Hydra-Ricci impiega il potere del Concentrato Attivo di Frutti Potenziato ed i micro-oli nutritivi di frutti utilizza dall'albicocca per penetrare nella fibra capillare nutrendola, ristrutturandola e creando un effetto barriera contro l'umidità. I capelli restano disciplinati, ritrovano elasticità e vitalità a lungo.
INCI:
aqua, cetearyl alcohol, cetyl esters, niacinamide, saccharum officinarum extract/sugar cane extract, phenoxyethanol, behentrimonum chloride,trideceth-6, limonene, camellia sinensis extract, linalool, benzyl salicylate, amodimethicone, isopropyl alcohol, pyrus malus extract/apple fruit extract, persea gratissima oil/avocado oil, pyridoxine hci, citric acid, citronellol, cetrimonium chloride, butylphenylmethylpropional, citrus medica limonum peel extract/lemon peel extract, prunus armeniaca kernel oil/apricot kernel oil, hexyl cinnamal, phyllostachys edulis water/phyllostachys edulis shoot water, parfum/fragance(FIL c38878/2)
Lo ammetto, ho visto il post di WildRose sul balsamo e mi è venuto in mente che anche io ho un prodotto della Fructis nell'armadio :firu: .. Questa crema a me piace da impazzire.. lo so, non è il massimo in fatto di bio, ma mi lascia i capelli riccissimi.. ...
L'ho ripresa dopo che per quasi un anno ho usato un'altra crema post doccia della Sunsilk, ma non mi ha dato lo stesso risultato (e anche voi avete detto che faceva un po' schifino)

Questa invece com'è?
Ha anche un profumino godurioso..... ...