Conter Spa - Vidal Balsamo Nutri e rigenera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Conter Spa - Vidal Balsamo Nutri e rigenera

Messaggio da vivian88x »

Kikiwrestler ha scritto:Io l'ho usato per un pò, poi mi sono stancata perchè secca troppissimo i capelli!
A parte la recensione d'uso,ci sono ingredienti dai quali capire che potrebbero rendere i capelli secchi?Perchè ho usato lo shampoo di questa linea e mi da proprio quell'effetto lì
Vivian88x
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Conter Spa - Vidal Balsamo Nutri e rigenera

Messaggio da Amechan »

L'ho appena usato e mi piace un sacco! Mi ha districato tantissimo i capelli (anche se ho abbondato con le dosi, eheh) anche se prima di asciugarli ho notato una specie di patina che fortunatamente se n'è andata via con l'asciugatura...ora ho i capelli morbidosi e profumosi!! Vedremo con l'uso continuativo, ma per ora è promossissimo!
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Conter Spa - Vidal Balsamo Nutri e rigenera

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Io l'ho usato un paio di volte, e in entrambi i casi i capelli sono usciti belli
Pochissimi crespo, morbidi e lucidi
Morbidi e lucidi in genere lo sono sempre, perché applico dopo la spuma aloe con un goccio di olio di cocco, ma certe volte mi escono un po' crespucci e non troppo definiti, al contrario di quando ho usato questo balsamo
Per ora promossissimo!
Ne va usato un po' di più rispetto agli altri balsami, ma per quel che costa non è un problema !