come far durare di più lo smalto?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
come far durare di più lo smalto?
Ragazze c'è un modo per far durare di più lo smalto sulle unghie?
Un prodotto, qualcosa...io ne ho provati tanti diversi di smalti, ma dopo poche ore tutti si scheggiano!!!Non parliamo se faccio le pulizie
Un prodotto, qualcosa...io ne ho provati tanti diversi di smalti, ma dopo poche ore tutti si scheggiano!!!Non parliamo se faccio le pulizie
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- moderatrice globale
Su Alf tempo fa parlavano di uno smalto della Layla effetto specchio che lucidava lo smalto e lo faceva durare molto di più,ma non so dirti se sia davvero efficace o meno.
Altrimenti sempre in profumeria potresti provare uno di quei gel indurenti da usare senza lampada che vendono per fare la ricostruzione in casa.
bacio. :pere:
Altrimenti sempre in profumeria potresti provare uno di quei gel indurenti da usare senza lampada che vendono per fare la ricostruzione in casa.
bacio. :pere:
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
io la faccio dall'estetista la ricostruzione delle unghie quindi non so indicarti prodotti specifici da usare,so che in profumeria (a volte anche al super) vedo i kit per fare la ricstruzione a casa o i singoli prodotti di diverse marche,quindi presumo che fra questi ci sia qualcosa tipo un gel indurente o uno smalto protettivo.
Tu dovresti mettere il tuo bellllllllllllllisssimo smaltino nuovo di Chanel e sopra un lucido o comunque un prodottino "resistente agli urti e ai detersivi".
Bacio.
Tu dovresti mettere il tuo bellllllllllllllisssimo smaltino nuovo di Chanel e sopra un lucido o comunque un prodottino "resistente agli urti e ai detersivi".
Bacio.
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
tiro su questo topic perchè sto sperimentando questo trucchetto dell olio di oliva e funzionissima!
non solo lo smalto dura di più, a me anche una settimana intera, ma poi la passata di olio elimina le eventuali sbavature sulle cuticole....così, tanto per aggiornare!
non solo lo smalto dura di più, a me anche una settimana intera, ma poi la passata di olio elimina le eventuali sbavature sulle cuticole....così, tanto per aggiornare!
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
si!
metto olio di oliva su un dischetto di cotone e mi "stacca" gli eccessi di smalto che ho in giro per il dito, soprattutto sulla mano destra, visto che con la sinistra a mettere lo smalto sono una sega
coincidenza o ha un motivo fondato per farmi durare di più lo smalto??
cioè l ho sperimentato con il nero della layla che generalmente mi dura 5 ore e, miracolo, dura vari giorni!
metto olio di oliva su un dischetto di cotone e mi "stacca" gli eccessi di smalto che ho in giro per il dito, soprattutto sulla mano destra, visto che con la sinistra a mettere lo smalto sono una sega
coincidenza o ha un motivo fondato per farmi durare di più lo smalto??
cioè l ho sperimentato con il nero della layla che generalmente mi dura 5 ore e, miracolo, dura vari giorni!
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
-
- utente avanzato
uh che bella notizia nyuuuu, ma fammi capire metti l'olio sullo smalto da asciutto? e lo massaggi un pochino? ma poi le mani le lavi subito o lo tieni un po' così?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Nyuu immagino che non vorrai avere le unghie della capa sulla coscienza, quindi l'esperimento lo devi fare tu. Tratta tutte le unghie meno un paio e vedi se ci sono differenze.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
E siete fortunate che non ho fatto quello di "una tetta sì una tetta no"coccinellalibera ha scritto:Tutte le volte mi torna in mente n'ascella si n'ascella no
...perchè io VI VEDO