Derbe - Shampoo Zucchero e Cocco capelli sfibrati
DESCRIZIONE
Dolce detergente per i tuoi capelli sfibrati, stopposi, fragili. Le proteine vegetali del Guar ristrutturano le microfessurazioni del capello distribuendosi nelle parti che ne hanno più bisogno, con stupefacente effetto ricondizionante.
Gli shampi Seres, di una dolcezza senza pari sono dedicati alle cuti più sensibili. Formano una schiuma fine e delicata e possono essere impiegati in alternativa allo'OlioDerbe, l'olio che lava i capelli. Sono anche adatti per l'impiego con acque molto dure, persino salmastre, comuni a molte località. Non sono stati sperimentati sugli animali.
Non sperimentato sugli animali
Sotto controllo microbiologico, testato clinicamente
Biodegradabile oltre il 90%
12 mesi 200 ml
Prezzo euro 8,90
Inci: Aqua/Water, Lauryl Glucoside, Sodium Coceth Sulfate, Potassium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, LACTIC ACID, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER,Panthenol, POLYSORBATE 20, PEG-10OLIVE GLYCERIDES, Limonene, Polyquaternium-7, Lavandula Angustifolia/Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil, Linalool, SODIUM PHYTATE, Citrus Medica Limonum (Lemon) Pee Oil, Tocopherol, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, ALCOHOL, Juniperus Virginiana Oil, Santalum Album/Santalum Album (Sandalwood) Oil, HELIANTHUS ANUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract
L'avrò usato un 5 volte, ora ho ripreso. è il primo schampo naturale "spero" che ho usato e mi chiedevo se solo con questo succede che i miei capelli si sporchino prima o capita con tutti gli shampii naturali.
Può essere che ciò sia accaduto perchè ne usavo poco e quindi producevo poca schiuma e i capelli si lavavano poco?([no linguaggio sms] credo perchè li sentivo lavati) che producendo poca schiuma è + difficile da togliere e rimane appiccicat come un olio? o semplicemente ero io che sciacquavo male indipendentemente se c'era schiuma o no? ho capelli e cute normale ma la cute sapeva come da verdino agrumato ovvero l'odore di questo schampoo. io pretendo lavaggio delicato ma pulizia ottimale, che [no linguaggio sms] rimanga niente, cuoio capelluto ossigenato, se no mi viene la forfora o mi cadono i capelli! scusate questa mia descrizione! devo anche aggiungere che io [no linguaggio sms] ho la cute sensibile, quindi è il massimo della delicatezza di schampo di questa marca che potevo trovare, troppo per me. [no linguaggio sms] lava ma rimane come sulla cute, userò tutta la boccetta e vedrò se mi fa ancora questo effetto. lo promuoco [no linguaggio sms], magari è solo colpa mia e ci vuole un lavaggio più lungo con acqua e in + [no linguaggio sms] è per me per via della cute sensibile.
Ora spetta a voi! :ping:
:ping: