c'è anche una versione gialla, praticamente identica anche per quanto riguarda gli ingredienti, ad eccezione di un colorante.
L'ho trovato oggi in offerta e visto che ho dato fondo a tutti i balsami che avevo in casa, l'ho preso.
Ancora non l'ho provato.
E' molto profumato, di colore bianco, molto denso e sembra leggermente oleoso al tatto.
io direi che è un balsamo "nudo e crudo"! Essenziale che più essenziale non si può, certo non ecobio. Ovvio, il prezzo è irrisorio, soprattutto in confronto alla quantità. Se funziona...
Ah, di certo non nutre nè rinforza i capelli, è un condizionante e basta.
Io ho usato quello giallo per quasi un anno, finchè non l'ho più trovato (sigh), e mi son sempre trovata bene. Alternavo questo allo Splend'Or sia per il COW sia per il post shampoo.
Molte, su cdf, non si son trovate bene se non ricordo male. Appesantiva i capelli.
Ma a questo punto credo che i miei capelli siano fatti tutti a modo loro :\
E' un topic del 2007 ed Emita aveva già detto tutto quello che c'era da dire: una formula più semplice non l'ho mai vista. Non me la metterei mai sui capelli, troppo poco condizionante a mio avviso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."