Buonasera a tutti una domanda: sapete dove posso trovare i prodotti per capelli TEA NATURA a Roma? ho mandato una mail al sito ma non mi rispondono..
qualcuno lo sa? grazie mille
Angy
......e finalmente, dopo mesi e mesi..hanno risposto!
A Roma mi hanno indicato questi negozi, come punti vendita sicuri dei prodotti TEA (poi se hanno tutta la linea, questo non è dato saperlo)
Via dei Falegnami (zona Ghetto)
Via dei Volsci (zona Università La sapienza)
Via U. Moricca
Via Romanello da Forlì (Panis Naturae - Nostro distributore - zona
prenestino)
me li hanno fatti sudare sti 4 indirizzi (uno già lo sapevo, per gentile concessione di Miss Apritisesamo)..però vabbè, ci passiamo sopra, perchè ho visto che siete tutte soddisfatte di questi prodotti!!!
Io ho mandato una email alla Tea un mese fa per sapere se nella mia zona posso trovare i loro prodotti, ma non mi hanno calcolato proprio.
Se qualcuno sa se li vendono a cagliari e dintorni batta un colpo :D
mayday ha scritto:Shampoo e detersivi TEA li compro vicino casa mia, nei pressi di Subaugusta.
nooooooooo :mirmo: io abito li vicino(tra subaugusta e giulio agricola!)
ti prego dimmi quale erboristeria..
ma per caso è l'erbocchio?
E' un negozio naturale, ma credo che il proprietario sia lo stesso dell'Erbocchio.
E' più orientato al biologico però ed ha per lo più alimentari (biologici e anche equo-solidali).
E' accanto al mercato coperto.
Un favore dalle pugliesi, soprattutto quelle di Bari e provincia: sapreste dirmi se ci sono rivenditori di questi prodotti??? Io ho controllato sul loro sito ed indicano solo Foggia .
Magari qualche lolina li ha visti da qualche parte...al momento non possso effettuare ordini online mi è più comodo direttamente al negozio.
Perfavore mi fate sapere....:thanks:
Bimba80 ha scritto:Si lo so Ilarietta ma come ho scritto sopra per adesso non posso fare ordini online.
Ho letto di fretta, scusa! Anche io sto cercando di trovare i vari prodotti nei negozi perchè magari per 2 cose mi tocca pagare le spese di spedizione e aspettare 10 gg Ho appena scritto alla Tea per sapere se in provincia di Mi c'è qualche negozio..ho visto che c'è un solo rinvenditore, ma a Mi.