tea natura
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
tea natura
Buonasera a tutti una domanda: sapete dove posso trovare i prodotti per capelli TEA NATURA a Roma? ho mandato una mail al sito ma non mi rispondono..
qualcuno lo sa? grazie mille
Angy
qualcuno lo sa? grazie mille
Angy
-
- utente avanzato
http://www.operatoridelbenessere.com/node/55
Qui hai la lista dei negozi, di solito hanno i prodotti tea. Cerca quello più vicino a te :D
Qui hai la lista dei negozi, di solito hanno i prodotti tea. Cerca quello più vicino a te :D
......e finalmente, dopo mesi e mesi..hanno risposto!
A Roma mi hanno indicato questi negozi, come punti vendita sicuri dei prodotti TEA (poi se hanno tutta la linea, questo non è dato saperlo)
Via dei Falegnami (zona Ghetto)
Via dei Volsci (zona Università La sapienza)
Via U. Moricca
Via Romanello da Forlì (Panis Naturae - Nostro distributore - zona
prenestino)
me li hanno fatti sudare sti 4 indirizzi (uno già lo sapevo, per gentile concessione di Miss Apritisesamo)..però vabbè, ci passiamo sopra, perchè ho visto che siete tutte soddisfatte di questi prodotti!!!
@angystone tu hai avuto notizie?
A Roma mi hanno indicato questi negozi, come punti vendita sicuri dei prodotti TEA (poi se hanno tutta la linea, questo non è dato saperlo)
Via dei Falegnami (zona Ghetto)
Via dei Volsci (zona Università La sapienza)
Via U. Moricca
Via Romanello da Forlì (Panis Naturae - Nostro distributore - zona
prenestino)
me li hanno fatti sudare sti 4 indirizzi (uno già lo sapevo, per gentile concessione di Miss Apritisesamo)..però vabbè, ci passiamo sopra, perchè ho visto che siete tutte soddisfatte di questi prodotti!!!
@angystone tu hai avuto notizie?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' un negozio naturale, ma credo che il proprietario sia lo stesso dell'Erbocchio.angystone ha scritto:nooooooooo :mirmo: io abito li vicino(tra subaugusta e giulio agricola!)mayday ha scritto:Shampoo e detersivi TEA li compro vicino casa mia, nei pressi di Subaugusta.
ti prego dimmi quale erboristeria..
ma per caso è l'erbocchio?
E' più orientato al biologico però ed ha per lo più alimentari (biologici e anche equo-solidali).
E' accanto al mercato coperto.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
Un favore dalle pugliesi, soprattutto quelle di Bari e provincia: sapreste dirmi se ci sono rivenditori di questi prodotti??? Io ho controllato sul loro sito ed indicano solo Foggia .
Magari qualche lolina li ha visti da qualche parte...al momento non possso effettuare ordini online mi è più comodo direttamente al negozio.
Perfavore mi fate sapere....:thanks:
Magari qualche lolina li ha visti da qualche parte...al momento non possso effettuare ordini online mi è più comodo direttamente al negozio.
Perfavore mi fate sapere....:thanks:
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Ho letto di fretta, scusa! Anche io sto cercando di trovare i vari prodotti nei negozi perchè magari per 2 cose mi tocca pagare le spese di spedizione e aspettare 10 gg Ho appena scritto alla Tea per sapere se in provincia di Mi c'è qualche negozio..ho visto che c'è un solo rinvenditore, ma a Mi.Bimba80 ha scritto:Si lo so Ilarietta ma come ho scritto sopra per adesso non posso fare ordini online.