Estée Lauder - Advanced Night Repair
L'unica formula di cui non puoi fare a meno.
Aiuta a riparare visibilmente i danni passati e protegge la tua pelle da quelli futuri.
Lenisce le irritazioni quotidiani e costitiuisce una ricca riserva di anti-ossidanti e lipidi.
Protegge dai danni futuri neutralizzando il 90% dei radicali liberi generati dall'ambiente prima che facciano apparire la tua pelle prematuramente invecchiata. Perchè sono i danni causati dall'ambiente e non dal tempo che possono causare l'80% dei segni dell'età.
Uso: ogni notte, appliacare qualche goccia di ANR sulla pelle detersa. Far seguire la crema idratante.
Inci: Water\Aqua\Eau, Bifida Ferment Lysate, Peg-8, Propanediol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Methyl Gluceth-20, Glycereth-26, Peg-75, Butylene Glycol, Adansonia Digitata Seed Extract, Tripeptide-32, Sodium Hyaluronate, Yeast Extract\Faex\Extrait De Levure, Lactobacillus Ferment, Cola Acuminata (Kola) Seed Extract, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Hydrolyzed Algin, Pantethine, Caffeine, Lecithin, Sodium Rna, Bisabolol, Squalane, Glycerin, Oleth-3 Phosphate, Caprylyl Glycol, Oleth-3, Oleth-5, Choleth-24, Hydrogenated Lecithin, Jojoba Wax Peg-120 Esters, Ceteth-24, Tocopheryl Acetate, Carbomer, Triethanolamine, Tetrasodium Edta, Bht, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Red 4 (Ci 14700), Yellow 5 (Ci 19140)
Allora, a casa ho diverse minitaglie di questo siero carissimo e mi dispiace non usarlo :-(
Considerato che ho 22 anni e la pelle mista (sul mento tende all'acne) che non ama molto petrolati e siliconi, posso usarlo?

Non sarà mica comedogeno!
Davvero va bene per tutti i tipi di pelle e a tutte le età come dicono sul sito?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2022
Che benefici puo' dare? :firu:
Grazie :D