Farouk - CHI moisture therapy shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Farouk - CHI moisture therapy shampoo

Messaggio da debora74 »

CHI - moisture therapy shampoo

Immagine

Farouk - CHI moisture therapy shampoo


Descrizione Prodotto:
CHI Transformation Shampoo pH 4.5, confezione: 300 ml
Trattamento del sistema CHI Trasformation con una Catena d'Idratazione Cationica (a carica positiva) per garantire il massimo della morbidezza. Shampoo per terapia Idratante, mantiene l'idratazione bilanciata, aumentando morbidezza e forza. Può essere usato ogni giorno.

Prezzo: 17 €.



INCI:
Cabbage rose water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycol Distearate, Polyquaternium-10, Hydrolyzed silk, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxypropyl Polysiloxane, Panthenol, Nettle Sage extract, Rosemary extract, Cornfrey extract, Thyme, Lemon, Citric acid, Methylchloroisothiazolinone (and) Methylisothiazolinone, Disodium EDTA, Fragrance, Zinc Oxide, Titanium Dioxide, Mica, Boron Nidride Powder.

Impressioni personali: è uno shampo molto denso e cremoso, fa poca schiuma; subito dopo il risciacquo i capelli al tatto sono molto lisci.
Ha un profumo piacevole ma "artificiale".
Per adesso (lo uso da poco) mi trovo bene e non mi ha dato problemi di desquamazione alla cute (cosa che mi succede facilmente con gli shampo molto ricchi).
Sui miei capelli sottili e sfibrati si comporta abbastanza bene.



NOTA BENE Il sito riporta un Trasformation shampo, a me è arrivato un moisture therapy shampo, ma si tratta dello stesso prodotto in quanto la descrizione sul sito e quella sul flacone coincidono.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lo shampo non vale assolutamente quello che costa, è una formulazione da supermercato a cui siamo buoni e aggiungiamo 2 euro in più per via dell'acqua distillata di fiori al posto di quella normale.
I tensioattivi sono sempre quelli, sles e betaina, un condizionante, un silicone responsabile della liscezza del capello, proteine idrolizzate, un paio di OE in piccola quantità.
Non mi dice niente e non vale 17 euro.
Ultima modifica di Lola il 22/08/2007, 14:33, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

e te pareva che non compravo l'ennesima sòla.
Ormai ce l'ho e lo finisco :?