L'Oreal - Casting Creme Gloss
Colore trattamento senza ammoniaca per irflessi brillanti e visibili .Dura fino a 28 shampoo.La confezione contiene 1 tubetto di crema colorante , 1 latte rivelatore ,1 trattamento dopo shampoo nutri shyne
Trattamento nutri-shine contenuto nella confezione:
aqua/cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, peg-180, amodimethicone, cetyl esters, hydroxyethylcellulose, trideceth-12, chlorhexidine dihydrochloride, limonene, camelia sinensis, /camelia sinensis leaf exstract, linalool, aloe barbadensis/aloe barbadensis leaf juce, propylene glycol, methylparaben, citric acid, cetrimonium chloride, citronellol, hexyl cinnamal, parfum/fragrance(c15360/6)
crema colorante:
aqua, cetearyl alcohol, propylene glycol, deceth-3,laureth-12 ethanolamine, oleth-30, lauric acid, polyquaternium-6, glycol distearate, sodium metasilicate, hexadimethrine chloride, silica dimethil, silica dimethyl silylate, ci77891/titanium dioxide, ci77491/iron oxides, m-aminophenol ,p-aminophenol, ascorbic acid, mica,6-hydroxyndole, thiolactic acid, toluene-2,5-diamine, 2-methil-5hydroxyethylaminophenol, p-methylanominophenol sulfate, pentasodium pentetate, carbomer, resorcinol, parfum.
latte rivelatore:
aqua, hydrogen peroxide ,cetearyl alcohol, sodium stannate, trideceth-2carboxamide mea, pentasodium pentetate, ceteareth-30, tetrasodium pyrophosphate, glycerin.
..Chiedevo: come mai l oreal non fa una maschera con lo stesso inci di questo balsamo ? l ho cercata ma non la trovo . Quale potrebbe essere quella in commercio piu simile a questa ? La tinta che ce qui dentro invece come mai costa il doppio delle altre della loro stessa marca ? ha qualcosa di particolare? Io è l unica con cui mi trovo bene , da risultati naturali sul capello , ma la trovo cara però ...
Grazie a chi mi risponderà :ping: