Un tonico che restituisce al viso freschezza e luminosità e deterge con dolcezza grazie alle proprietà addolcenti del Miele e all'azione rinfrescante dell'acqua distillata di Rosa. La presenza di Pentavitin®, un fattore idratante naturale, garantisce alla pelle il giusto grado di idratazione. E' ideale per tutti i tipi di pelle, da utilizzare dopo il latte detergente per completare la detersione quotidiana.
Pelle: Tutti i tipi di pelle Azioni: Detergente e rinfrescante Caratteristiche: Questo prodotto si avvale delle proprietà addolcenti e nutrienti del Miele e dell'azione rinfrescante dell'acqua distillata di Rosa Principi Attivi: Rosa - Rosa Damascena, Pentavitin (Saccharide isomerate), Miele (Mel) Modo d'uso: Si usa dopo il latte per completare la detersione quotidiana A chi si consiglia: A chi vuole tonificare il viso dolcemente e avere una pelle più morbida Consistenza: Liquido Profumo: Nota dolce di miele arricchita da una nota fiorita.
INCI:
Aqua , Saccharide isomerate, Rosa centifolia, Mel, Sodium hydroxymethylglicinate, PPG-26- buteth-26, Citric acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, Parfum.
a me non piace nemmeno un po', l'ho usato qualche volta ma mi ha sistematicamente bruciato gli occhi e lasciato la pelle appiccicaticcia
l'ho riciclato per pulire scarpe, borse e giacche in pelle, per quello funziona benissimo
Bruciore... che sia l'acido citrico?
In generale basta vedere l'inci , che non si adatta troppo alla descrizione del prodotto, per vedere che è acqua, saccharide isomerate e miele (due idratanti che però appiccicano) acqua distillata di rose.
Per me può starsene sullo scaffale tranquillamente. Meglio una buona acqua di rose.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
....ecco lo sapevo! l'avevo comprato tempo fa e ancora non l'ho aperto.....dopo questi vostri commenti non so se avro' il coraggio mai di aprirlo!!!! :D :mirmo:
pero' il detergente al miele dalla recensione è buono! almeno quello lo posso usare!!!!!! :yuhu:
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
A me non brucia..e sento un effetto tensore piacevole, si attenua poco dopo. Ma lo uso 1/2 volte a settimana..ho una pelle che non simpatizza verso nessun tonico..forse perché è molto grassa e lucida? Preferisco non friggerla :-)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Purtroppo l'ho comprato (bam !).... in viso non è malissimo ma nemmeno chissà che, e siccome quello che dice la Grande Capa per me oramai è il "verbo", ho deciso di riciclarlo aggiungendolo nella vasca da bagno ad un bagnoschiuma schifosetto....e il risultato è stato ottimo !!! Pelle molto morbida !!!!
preso insieme al latte detergente al miele con un super sconto del 70%,impossibile non approfittarne mi ci trovo bene,certo non sono bio proprio per niente,appena finiti passo ad altro.
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
Lo presi l'anno scorso ad 1 euro e mi piacque molto.. su di me non appiccicava per nulla, era proprio acqua fresca (ho la pelle mista) lo trovavo buono per rimuovere l'eccesso di olio di ricino dalle ciglia/controno occhi la mattina...
mi sembra che ci sia un errore nell'INCI. Nel senso che quello scritto corrisponde al tonico al miele che veniva prodotto tempo fa (la confezione era anche un po' diversa). La foto postata è quella dell'attuale tonico che ha un inci un po' diverso: rosa damascena flower extract invece che rosa centifolia e dopo il profumo c'è anche: Benzyl benzoate, geraniol, citronellol, coumarin. Non so poi se questo faccia una reale differenza, in ogni caso tempo fa trovai questo tonico di mia mamma e anche se era vecchio di qualche anno lo provai e mi piacque molto!!! mi dava una sensazione di pelle "tonificata" ma senza "pelle che tira". Così quando è finito l'ho ricomprato e con mia enorme delusione non mi è piaciuta la nuova versione nonostante la commessa mi avesse assicurato che era cambiata solo la confezione... infatti la pelle mi sembrava non idratata e mi bruciava un po' (ho la pelle abbastanza delicata) ci sono rimasta veramente male perchè il primo mi era piaciuto molto
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
Io lo usato un pò di tempo ma anche su di me aveva un brutto effetto. Non mi è piaciuto per niente ed alla fine l'ho buttato, la mia pelle sembrava più irritata del solito,con più brufoletti!!!