Wella - System Professional Volume Shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
DESCRIZIONE:
Deterge delicatamente e dona volume rinforza i capelli senza appesantire dona corposità e volume di lunga durata.
confezione: 250 ml
prezzo: intorno ai 13 €
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Laureth 3, Dmdm Hydantoyn, Sodium Benzoate, Sodium Salicyclate, Parfum, Creatine, Glycerin, Sodium Citrate, Polyquaternium-16, Peg 35 Castor Oil, Pvp, Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Formic Acid, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Ci 19140.
PARERE PERSONALE:
Premetto che ve ne parlo ignorando quasi completamente gli inci..
Questo shampoo mi è stato consigliato dalla mia parrucchiera in quanto avendo tantissimi capelli ma finissimi, mi lamentavo sempre con lei che quando il tempo è umido (quasi sempre?!?) mi ritrovavo ad avere i capelli tutti incasinati..Così me l'ha portato e devo dire che mi sono trovata bene, anche se l'effetto volumizzante l'ho trovato ben poco (e non mi dispiace neanche tanto :P )
Voi che dite??? Lo ricompro?Vale la pena?
PS: Mi sbaglio o non ci sono siliconi??
GRASSIE
Althea
Ultima modifica di althea il 03/08/2007, 13:07, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
La formula di questo shampoo è molto semplice e banale e non ha nulla di interessante a parte la sostanza dopante ( Creatina ) , che però non so , a livello topico , quanto faccia ( di solito la creatina va a stimolare i muscoli , cose molto diverse da capelli ) ... comunque nel complesso non è così male.
Anche se la creatina - unico ( ipotetico ) ingrediente attivo - dovesse funzionare , non giustificherebbe il prezzo elevato !!!
Anche se la creatina - unico ( ipotetico ) ingrediente attivo - dovesse funzionare , non giustificherebbe il prezzo elevato !!!
-
- Moderatrice VIP