Indola - Flexible Thermal Protector

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Indola - Flexible Thermal Protector

Messaggio da tagliar »

Immagine


Indola - Flexible Thermal Protector

Inci :
Aqua, Alcohol Denat., Vp/Va Copolymer, Hydrolyzed Silk, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetrimonium Chloride, Phosphoric Acid


Descrizione Prodotto:
Indola Flexible Thermal Protector, confezione: 300 ml costo 13,50 euro

Analisi: Protegge i capelli quando si usano strumenti per lo styling riscaldati (piastre, ferri arricciacapelli)

Tenuta: 2

Ingredienti: Complesso protettivo con estratto idratante della seta per proteggere, idratare e ottenere un finish controllato e lucido come la seta

Risultato: II danno arrecato dal calore ai capelli può essere gravissimo. Questo prodotto protegge, idrata e permette di controllare i capelli in modo variabile.

Applicazione: Per ottenere un effetto leggermente mosso spruzzare su capelli asciutti o umidi e completare il look. Per texture ricce o spettinate utilizzare solamente su capelli umidi, Per texture super ricce o spettinate spruzzare direttamente il prodotto sui capelli prima di usare il ferro. Per un finish liscio e lucido spruzzare su una ciocca per volta e passare la piastra. In alternativa spruzzare su capelli tamponati e completare lo stile a piacimento.



Commento: premesso che i protettori termici sembra siano una bufala, questo prodotto ha il vantaggio di NON avere siliconi come molti altri protettori termici di cui abbiamo già parlato.
L'ho usato un po' lo scorso anno e mi riprometto di usarlo quando ricomincerò ad asciugare i capelli con spazzola e phon: ricordo che me li lasciava morbidi e fluenti :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

:cry:

Questo inci postato da me è stato dimenticato... :tris:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vai a bastonare la gigia!!! :twisted:

Ma tu paghi 13.50 euro per avere sto prodotto qua? Non c'è niente che costi meno?
L'inci è semplicissimo: un fissante, seta idrolizzata, due condizionanti. Visto che ti funge si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Lola ha scritto:Ma tu paghi 13.50 euro per avere sto prodotto qua?
In realtà l'ho comprato senza guardare l'inci :oops:
Lola ha scritto:Non c'è niente che costi meno?
Boh! Di solito i prodotti definiti come "protettori termici" sono pieni di siliconi... almeno questo non li ha!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In compenso protegge esattamente quanto quelli coi siliconi. :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Lo so :D:

Diciamo che lo uso non come protettore termico, ma perchè mi lascia i capelli belli :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Lola ha scritto:Vai a bastonare la gigia!!!
... ... ...
corro ad inserire nei data!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!