Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Messaggio da lunabianca »

Questo più che un dentifricio mi sembra la versione lavante dello Squaquerello di Nonno Nanni: quando premo il tubetto colano via fili di prodotto che si appiccicano ovunque, il tappo perde ed è sempre pieno di prodotto (e io lo ripongo sempre a testa insù) e inoltre il tubetto è come se si ossidasse perchè si annerisce in corrispondenza del buco.

Io non lo ricomprerò più :)
musashi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/02/2010, 18:10

Re: Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Messaggio da musashi »

effettivamente i tubetti in metallo lasciano a desiderare, immagino sia una scelta consapevole per evitare la plastica, ma almeno si dovrebbe migliorare la densità. nonotante la confezione a me il prodotto piace, pulisce bene ma con grande delicatezza, la sensazione di freschezza è durevole, il sapore non dolciastro mi piace molto. ho apprezzato anche anice e limone, che è anche un po' più consistente.
Lunilla
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/09/2009, 2:05

Re: Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Messaggio da Lunilla »

lunabianca ha scritto:Questo più che un dentifricio mi sembra la versione lavante dello Squaquerello di Nonno Nanni
Ahahaha, :lol:
Ma altro che squaqquerone, il mio ha la stessa identica consistenza e colore del latte condensato, avete presente? Finisce ovunque rendendo appiccicosa ogni cosa che sfiora :P
E' talmente "liquido" che cola fra le setole dello spazzolino e se non si è abbastanza svelti a ficcarselo in bocca anche oltre...
Il sapore è molto delicato questo sì, ma la sensazione dopo essersi lavati i denti è di averli "unti"
Questa probabilmente è solo una mia impressione però non è piacevole :?
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Messaggio da valenonvale »

Non mi è piaciuta la consistenza di questo prodotto troppo liquido :evil: e il tubetto fa delle fessure laterali dalle quali fuoriesce il dentifricio, davvero ingestibile :fangule:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa
christyn111
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2012, 22:23
Località: BERGAMO

Re: Fitocose - Dentifricio alla mirra e menta

Messaggio da christyn111 »

E' stato il mio primo dentifricio bio, avendo letto prima molte recensioni in internet e sul sito, sapevo che dovevo stare attenta con il tubetto, e non ho avuto problemi lasciandolo a testa in su.
Anche la consistenza non mi dispiaceva. Per quanto riguarda al sapore io lo trovavo Buono, ma non persistente. L'avevo fatto provare al mio ragazzo e non gli è piaciuto affatto. Diceva che dopo neanche mezzora non sembrava neanche di aver lavato i denti. :?
Ho Trovato migliore il lavera alla menta :winkle: