oe dr. Taffi: chi li ha provati?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Riporto su per un piccolo aggiornamento: le nuove bottigliette sono munite di contagocce normale (come le Novalgina, per intenderci).
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: oe dr. Taffi: chi li ha provati?

Messaggio da Alessandra457 »

io ho comprato l'olio essenziale di arancio dolce e c'è scritto orange essential oil e basta, profuma molto, ha il contagoccie e la bottiglietta è marroncina col tappo bianco. 10ml pagati 6 euro. Non ho fatto la prova su carta e ora corro.... poi vi faccio sapere! Uffa in ogni caso il nome latino della pianta non c'è :nonso: speriamo che non sia una fregatura, ieri ho comprato pure l'olio di germe di grano della stessa marca....
Edit: ho fatto la prova su carta e devo dire test superato! Appena ho messo una goccia di olio su un fazzoletto la macchia si è allargata molto ed è diventata trasparente. Dopo due ore era completamente sparita. Oggi, dopo un giorno, è quasi impossibile visualizzarla anche in controluce l'unica traccia è un lieve odore di arancio!
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo