L'oréal - Studio Line hot lisci crema termolisciante
hot lisci, crema termo-lisciante specifica per piastre liscianti e phon: lisciaggio facilitato, risultato setoso e duraturo, capelli protetti.
150 ml
dosaggio:capelli corti:1 noce di prodotto
capelli medio/lunghi:circa 2 noci di prodotto
utilizzo con piastre liscianti:
1)dopo il lavaggio asciugare leggermente i capelli con un'asciugamano.ripartire una noce di hot lisci sulle mani e applicare sui capelli dalla lunghezza fino alle punte evitando le radici.
2)pettinare i capelli con le dita dall'interno verso l'esterno per ottenere una buona ripartizione del prodotto.per capelli lunghi ripetere l'operazione, districare i capelli con l'aiuto di una spazzola o pettine.
3)asciugare completamente i capelli col phon.
4)procedere al lisciaggio con pistre liscianti.
utilizzo con il phon:
seguire le istruzioni 1 e 2qui sopra.terminare il brushing con l'aiuto di una spazzola tonda.
inci:
aqua/water,cyclopentasiloxane,propylene glycol,hydroxypropyl guar, phenoxyethanol, peg/ppg-17/18 dimethicone, behentrimonium chloride, aminomethyl propanol, trideceth-12, polyquaternium-4, xylose, dimethiconol,limonene, linalool,amodimethicone,carbomer, methylparaben, potato starch modified, butylphenyl, methylpropional, citronellol, cetrimonium chloride, citral laureth-23, laureth-4, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, parfum/ fragrance (fil c20205/2)
commento personale:
lascia i capelli morbidi ma se usato in dosi eccessive appesantisce e sporca il capello.credo infatti sia preferibile dimezzare le dosi consigliate per evitare di ritrovarsi coi capelli unti...se protegge dalla piastra non lo so ancora poichè l'ho usato solo 2 volte.non so se continuarlo a usare perchè l'inci non mi ispira affatto ed è per questo che vorrei un parere.ho eliminato i siliconi completamente utilizzando shampi,balsami,maschere ecc che ne sono privi ma questo prodotto è pieno zeppo

vorrei aggiungere un'ultima cosa:sono nuova,questo è il mio primo post su questo sito che voglio ringraziare anticipatmente per il servizio che offre.perdonatemi eventuali errori..ho cercato di essere quanto più precisa possibile! ciao :D