Maybelline - Instant Liss Result Fondotinta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fondotinta levigante istantaneo dalla formula innovativa.
· Fondotinta levigante, che rassoda e leviga all’istante.
· La sua formula esclusiva è arricchita di un complesso di vitamine A,E,C per attenuare rughe e rughette, e di estratti di caffeina per donare vitalità.
· Applicazione semplice e rapida.
· Confezione elegante, ultra-leggera.
Inci: aqua, cyclopentasiloxane, cycloexasyloxane, glycerin ethylhexil methoxcynnamate, butylene glycol, polygliceryl -4 isostearate, talc, cetyl peg ppg10/1 dymethicone, hexyl laurate, tribhenin, dimethicone, phenyl trimethicone, magnesium sulfate, polymethylsilesquioxane, silica dymethil sylate, peg ppg 18/18, laureth 4, diphenyl dimethicone, methylparaben, diazolinidyl urea, disodium stearoyl glutammate, propylparaben, serica silk powder, rtynil palmytate, disteardimonium hectorite, tocopherol, caffeine, aluminium hydroxide, ascorbil palmytate, propylene glycol, panthenol, alcohol.
A mio giudizio è una grande porcata l'ho usato due volte e mi sento la pelle sporca come non mai (anche se lo smog di Milano certamente non aiuta).
Butto immediatamente e peccato per i denari sprecati (€10 circa), oppure finisco e non ricompro?
Giudicate voi...
BACI!!!
-
- moderatrice globale
E' un fondotinta nudo e puro, serve solo a colorare la pelle non ha nessun'altro funzionale dentro in quantità degna di nota, quindi se ti trovi male è inutile insistere.
Forse forse, mescolato uno zic al momento con altro zic di buona crema idratante potrebbe aiutarti a comporre una crema che ti dia un po' di colorito.
Prova, almeno non la butti immediatamente.
Forse forse, mescolato uno zic al momento con altro zic di buona crema idratante potrebbe aiutarti a comporre una crema che ti dia un po' di colorito.
Prova, almeno non la butti immediatamente.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Da come ne parlavi mi sarei aspettata una marea di petrolati... invece niente, solo tanto silicone da poterci sigillare il bagno!
Per carità non lo spremere nel lavandino e in nessuna tubatura... il fondotinta siliconico a contatto con l'acqua la incorpora e si gonfia, ti toccherebbe disgorgare il lavandino poi! E' per lo stesso motivo che non si puliscono i flaconi di fondotinta siliconico MAI con l'acqua, ci vuole un solvente; si intasa lo spruzzino e non lo pulisci più.
Per carità non lo spremere nel lavandino e in nessuna tubatura... il fondotinta siliconico a contatto con l'acqua la incorpora e si gonfia, ti toccherebbe disgorgare il lavandino poi! E' per lo stesso motivo che non si puliscono i flaconi di fondotinta siliconico MAI con l'acqua, ci vuole un solvente; si intasa lo spruzzino e non lo pulisci più.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."