Specchiasol - Bagno Doccia Olio di Jojoba e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Indicazioni
BagnoDoccia all'olio di Jojoba e Miele, con estratti di Albicocca, Camomilla ed oligoelementi è un efficace e delicato detergente, formulato per contrastare l'invecchiamento precoce della pelle. Grazie ai suoi ingredienti naturali può essere utilizzato anche sui capelli.
Caratteristiche
Dalla Jojoba, pianta che cresce spontanea nelle zone desertiche dell'America Occidentale, si estrae l'olio di Jojoba, usato, da centinaia di anni, dagli indiani come un trattamento cosmetico naturale per la bellezza del corpo e del viso. L'olio di Jojoba utilizzato in Bagno-Doccia viene facilmente assorbito dall'epidermide, restituendo alla pelle la sua naturale tonicità, elasticità e morbidezza. Grazie al suo forte potere antiossidante ed idratante, l'olio di Jojoba agisce contro i radicali liberi, contribuendo efficacemente ad attenuare gli inestetismi della pelle. Il Miele Italiano Millefiori di esclusiva derivazione biologica certificata, contenuto nel BagnoDoccia, è dotato di una naturale azione eutrofizzante ed emolliente. Gli estratti di Albicocca e Camomilla, sapientemente dosati, completano l'equilibrata formula svolgendo, sulla pelle, una delicata azione lenitiva. Gli oligoelementi Magnesio e Rame sono dotati di proprietà:
Remineralizzanti.
Dermoprotettive.
Elasticizzanti.
Tonicizzanti.
Antipruriginose.
Inci: Aqua, cocamidopropyl hydroxysultaine, sodium lauroyl sarcosinate, coco-betaine, glycerin, decyl glucoside, sodium sweetalmondamphoacetate, simmondsia chinensis oil*, mel*, crataegus monogyna extract, pyrus malus fruit extract, sodium pca, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, lactic acid, limonene*, linalool*, parfum*.
Ho provato un campioncino, ma secondo voi 250 ml di prodotto valgono 8.50 euro?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Ultima modifica di Caterina il 22/07/2007, 21:12, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
E' un bagnoschiuma completamente ecobio, mix di tensioattivi dolcissimi e delicatissimi. Peccato per i conservanti, pur ecobio, ma allergizzanti, sarebbe stato perfetto anche per chi ha problemi di pruriti ed allergie varie.
Adatto a tutti direi, molto delicato.
Adatto a tutti direi, molto delicato.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
io ho provato un campioncino di questo bagno doccia ma'nella versione all olio di mandorle e miele' ,ho guardato i due inci e sono identici tranne dove c e' il jojoba nel mio c era mandorle dolci.il profumo e' dolce, abb persistente e pelle morbida,non mi entusiasma tanto il profumo non penso che lo comprero'.
-
- utente avanzato