La Roche Posay - Anthelios Latte Schermo Bambini SPF50+
Info Sul Prodotto:
Con Acqua Termale di La Roche-Posay.
Indicazione: Pelle sensibile dei bambini. Intolleranze solari. Irradiazione solare intensa.
Innovazione: Protezione ottimale SPF 50+ rinforzata contro gli UVA* (livello più rigoroso della raccomandazione europea) grazie al sistema filtrante brevettato Mexoplex® associato all’acqua termale di La Roche-Posay, lenitiva e anti-ossidante.
Formula con ridotto contenuto di filtri chimici** Senza profumo. Senza parabeni. Fotostabile. Testata sotto controllo dermatologico. Nickel tested: concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati. ** rispetto alla formula precedente.
Texture: Multi-resistente (acqua e sudore). Facile da applicare, non grassa, non appiccica.
Precauzioni: Non rimanere troppo a lungo al sole anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare, perché non assicura una protezione del 100% dai raggi UV. Applicare il prodotto immediatamente prima dell’esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente. Evitare il contatto con i tessuti.
*UVA ULTRA : SPF/PPD ≤ 2,5 (Index UVA = PPD 39)
Formato 100 ml e 300 ml
Prezzo € 18,00 circa
Ingredienti: Aqua/Water, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclohexasiloxane, Cyclopentasiloxane, Alcohol Denat., Isohexadecane, Ethylhexyl Salicylate, Titanium Dioxide, Rutyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Octocrylene, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Propylene Glycol, Lauryl Peg/Ppg-18/18 Methicone, Terephthalylidene Dicamphor Sulfonic Acid, Ethylhexyltriazone, Butylparaben, Dimethicone, Drometrizoletrisiloxane, Ethylparaben, Glycine Soja / Soybean Oil, Isdblitylparaben, Methylparaben, Pentasodium Ethylenediamine Tetramethylene Phosphonate, Phenoxyethanol, Propylparaben, Tocopherol, Triethanoumine (Code Eli. : C22866/1)
Come vi sembra questo solare?
Ho la pelle chiarissima, tanto che per me l'abbronzatura è un qualcosa di sconosciuto. Ho cercato di seguire qualche indicazioni che avete dato in fatto di solari e spero che questo sia un buon protettore. Una curiosità: La Roche Posay testa i suoi prodotti per quanto rigurda i metalli pesanti? Ho chiesto in diverse farmacie e ho avuto risposte discordanti.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Vi abbraccio,
Giusy