Brufolo maledetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Brufolo maledetto!
Non so se è per via del caldo, ma ho una specie di brufolo sul sopracciglio che mi fa un male bestia! Non so come cavarmelo di dosso, non sembra, come dire, pronto per farsi scoppiare, ed è una settimana che è lì. Se lo tocco fa male, ho provato a raschiarlo e ottengo solo di farmi sempre più male, che ci faccio?
Sarà pure una domanda ignorante...ma di solito i miei brufoli sono docili, crescono e si fanno uccidere tranquillamente =_=
Sarà pure una domanda ignorante...ma di solito i miei brufoli sono docili, crescono e si fanno uccidere tranquillamente =_=
-
- utente avanzato
a me invece sono proprio come quello lì
stanno sotto duri, mi si gonfia la faccia fino a che non sembro deforme , e fanno un male boia..per giorni e giorni :(
Ho avuto l'impressione che si sgonfiassero un po'con la crema al propoli di fitocose e la pasta all'ossido di zinco e calendula weleda..ma non so
stanno sotto duri, mi si gonfia la faccia fino a che non sembro deforme , e fanno un male boia..per giorni e giorni :(
Ho avuto l'impressione che si sgonfiassero un po'con la crema al propoli di fitocose e la pasta all'ossido di zinco e calendula weleda..ma non so
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Uffi pure io ne ho uno proprio così, fa un male cane, è sopra il labbro posteriore, quasi quasi lo coloro con la matita per gli occhi così sembra un neo :mirmo:
A parte gli scherzi, non se ne vuole andare il bastardo stamattina l'ho pure punzecchiato un po' con l'ago ma è uscito solo sangue e non è cambiato nulla.
A parte gli scherzi, non se ne vuole andare il bastardo stamattina l'ho pure punzecchiato un po' con l'ago ma è uscito solo sangue e non è cambiato nulla.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Eretria anche io anni fa ne ho avuto uno simile, enorme e dolorosissimo sopra il sopracciglio che non se ne andava mai...La dottoressa mi aveva dato all'epoca l'auromicina che mi pare non sia più in commercio!Una crema analoga è il ciclozinil che ha la gentamicina, dopo qualche giorno di applicazione il brufolone matura e...aspettati che ne esca tantissimo pus!Scusate la crudezza a me era successo così, x fortuna mai più capitato.
-
- utente avanzato
Ragazze mi date una mano :rosa: ? Ho un brufolo ENORME sul lato del naso: il mio campo visivo è occupato da quel coso per metà (e non sto scherzando )!!!!! Che cavoli faccio...è da tre giorni che è lì...forse dovrei schiacciarlo, ma poi mi resterà la cicatrice ... ! Ci ho messo su l'eritromicina, che è un antibiotico, ma nulla :mirmo: ! Che faccio? Mica posso andare domani in reparto con sto robo: ricoverano me!! :help:
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Grande Capa
Ma guardate che se non lo schiacciate la guarigione è rallentata, e il buco che si forma è più grande. Se ha la punta bianca è ora di intervenire.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente avanzato