Messaggioda Lilli »
Non credo siano parti di fiore. L'olio di cocco fino a 25° di temperatura è solido, magari esce da un negozio climatizzato. Tra breve sarà olio a tutti gli effetti, e quest'inverno tornerà solido.
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
Lilli ha scritto:Non credo siano parti di fiore. L'olio di cocco fino a 25° di temperatura è solido, magari esce da un negozio climatizzato. Tra breve sarà olio a tutti gli effetti, e quest'inverno tornerà solido.
Ti confermo Lilli.. non era un brandellino di petalo ma residui della solidificazione.. ora è tutto olio.
Comunque, questo lo userò sui capelli, per il resto mi sto procurando quello della Rohan Italia che sembrerebbe essere fatto proprio bene. Speriamo!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
E' un normalissimo monoi, con olio di cocco, estratto di monoi, profumo. Solo il BHA come antiossidante ci fa preferire dei monoi che abbiano antiossidanti naturali.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."