Iseree - Sun spray fp 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Iseree - Sun spray fp 15

Messaggio da pingi »

INFORMAZIONI:
Resistente all'acqua. Protegge dalle scottature e dall'invecchiamento cutaneo causato dal sole.
Idrantante.
con sistema filtrante UVA-UVB + vitamina E


INCI: aqua, glycerin, isoamyl p-methoxycinnamate, ethylhexyl methoxycinnamate, 4-methylbenzylidene camphor, C12-15 alkyl benzoate, butyl methoxydibenzoylmethane, dimethicone, phenoxyethanol, saccharide isomerate, tocopheryl acetate, galactoarabinan, parfum, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, methylaparaben, bisabolol, disodium EDTA, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, sodium hydroxide, BHT, citric acid, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, limonene, linalool, butylphenyl methylpropional, citronellol, hydoxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, benzyl benzoate

OPINIONE PERSONALE:
a dire il vero non ho molto da dire. L'ho comprato lo scorso anno per emergenza, l'avrò usato un paio di volte. Comodissimo perchè spray, molto profumato, è tipo latte e si assorbe subito.
Le mie figlie l'hanno usato qualche giorno fa in piscina, ed ha fatto bene il suo lavoro... però c'è anche da dire che le mie figlie hanno la carnagione olivastra e si bruciano difficilmente.

che dite?? è accettabile o lo butto?
tra l'altro sulla confezione c'è anche tutto uno schemino sui fattori di protezione... questi prodotti Iseree arrivano fino a FP 50+

il costo non lo so, ma immagino intorno ai 3 euro

p.s. scusate per la foto, ma la mia macchinetta è dell'età della pietra! :D:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ciao, se questo solare lo vagli con il vademecum sui solari
scoprirai che non è molto buono.
Leggi e riparliamone.

p.s. sai che la poesia che hai come firma Trilussa l'ha scopiazzata ad Emily Bronte? :D:
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

grazie, temo che lo fionderò dalla finestra! :D:

p.s. non lo sapevo, ma la frase mi piace tanto e trilussa pure!
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

fiondarlo dalla finestra è cosa poco eco :D:
Quando sei già abbronzata lo puoi finire .. oppure un giorno che prendi giusto un'ora di sole...
Il flacone poi sembra riciclabilissimo per spignattate casalinghe..
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

caspita, mi dimentico sempre del riciclo... lo riutilizzo per belle spignattate liquide! grazie :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo prodotto è la fiera della non fotostabilità! Se viene l'eritema è probabile la reazione della pelle a qualche filtro degradato male.
Presenza di un lenitivo, un antiossidante e neanche potente, un idratante. Sembra una formuletta davvero buttata là.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."