Aromazone - Siero concentrato Peptidi di rame e pro-elastina

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mari*
utente avanzato
utente avanzato

Aromazone - Siero concentrato Peptidi di rame e pro-elastina

Messaggio da Mari* »

Immagine

Aromazone - Siero concentrato peptidi di rame e pro-elastina

Dal loro sito:

Prodotto
Questo siero anti-età è un vero booster di collagene ed elastina: previene le prime rughe, riduce quelle già presenti e contrasta la perdita di tonicità della pelle matura.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera su tutto il viso, il collo e il décolleté prima del trattamento giorno o notte.

Prezzo consigliato: 9.95€
Misure: 30 ml

InciAqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Copper Tripeptide-1, Sh-Oligopeptide-50, Caprylyl Glycol, Levulinic Acid, Sodium Levulinate , Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

Nota personale:
l'ho acquistato ma non l'ho ancora usato, né ho mai usato prodotti che contengono peptidi di rame. Chiedo infatti se va bene metterlo anche in estate, e con quali ingredienti è meglio non usarlo insieme (retinolo, vitamina c, etc).
Grazie!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Aromazone - Siero concentrato Peptidi di rame e pro-elastina

Messaggio da Lola »

Allora, mi ricordo che vent'anni fa su ALF (AlFemminile forum, andava molto di moda all'epoca) tale Lida era la star del forum dei cosmetici e parlava dei peptidi di rame che pareva facessero miracoli... sono passati vent'anni in cui non li avevamo più sentiti nominare ed eccoli che ricicciano fuori. Hop letto qualche review dell'ingrediente e pare che funzionino su tutte le cose che servono come antietà, si stimola la rigenerazione della pelle, compattezza, eccetera.
Io non ho notizie di incompatibilità tra peptidi di rame e altri ingredienti, nè di stagionalità d'uso.
Non essere terrorizzata da questo cosmetico, non hai comprato una bomba a mano e visto che la formula è super semplice, o funzionano i due attivi o non c'è altro che possa dare una mano. Io credo che non avrai risultati visibili, perchè di peptidi ne ho usati a iosa e non è che mi è cambiata la faccia, anche se mi pregio di sembrare un po' più giovane di altre coetanee.
Il prodotto come dicevo è semplicissimo, due peptidi, un po' di sodio ialuronato, pentylene glycol più conservanti classici, basta.
Il prezzo è più che adeguato, si può usare. Ti ricordo che non basta questo, è meglio comunque usare una crema viso completa dopo averlo spalmato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."