Sisley "Concentré à la Rose Noire"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Sisley "Concentré à la Rose Noire"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Sisley "Concentré à la Rose Noire“

Descrizione:

Un siero esperto dai risultati spettacolari sui quattro aspetti della giovinezza:*

Compattezza: +105%

Grana della pelle: +74%

Vitalità: +125%

Luminosità: +132%

Prezzo: 230 Euro per 30 ML (sul sito ufficiale, dai rivenditori si trova a circa 170 euro per 30 ML)

Inci: Aqua/water/eau, rosa centifolia flower water, propanediol, glycerin, alcohol denat., pentylene glycol, ascophyllum nodosum extract, sodium hyaluronate, biosaccharide gum-1, citrus limon (lemon) fruit extract, rosa hybrid flower extract, vitis vinifera (grape) leaf extract, cyanocobalamin, hydrolyzed vegetable protein, michelia alba leaf oil, pelargonium graveolens oil, rosa damascena flower oil, polyglyceryl-10 stearate, glyceryl caprylate/caprate, polyglyceryl-10 oleate, maltodextrin, cellulose gum, carbomer, sodium citrate, butylene glycol, citric acid, algin, sodium benzoate, potassium sorbate, linalool, pelargonium graveolens flower oil, citronellol, geraniol, beta-caryophyllene, citral, pinene, terpineol, geranyl acetate. il#10a

NOTE PERSONALI:

Per la serie, Lola e la sua passione Sisley, ecco l'ultimo prodotto uscito (da un paio di settimane), il siero miracoloso alla rosa nera!
Ultima modifica di RottenQueen84 il 01/04/2026, 19:41, modificato 1 volta in totale.
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Re: Sisley "Concentré à la Rose Noire"

Messaggio da gigetta »

Duemiladuecentodieci???? spero ti sia scappato un due in piùm che già così èsarebbe una follia!!! :birra:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Si, il prezzo é 230€ sul sito ufficiale, mi è scappato un numero in più a caso, mi scuso!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Beh, ma è cariiiino! Tutta quella rosa declinata in mille modi, e qualche estratto vegetale, il tutto racchiuso in una formula che sono sicura sarà estremamente piacevole da spalmare... Poi mi piace che abbiamo le percentuali di aumento in aspetti totalmente fuffosi, come vitalità, luminosità, compattezza... Questi prodotti funzionano perchè chi non si prende cura della sua pelle si vede, specie quando l'età avanza, e non è cosa c'è dentro la formula, ma la formula nella sua interezza. Spalmarsi di qualcosa (di ben fatto, ovviamente, non la cremina a 3.99 del Lidl) tiene la pelle in ordine, impadisce la disidratazione, potrebbe pure intervenire sul ringiovanimento.
Poi 230 euro, più che al contenuto è rapportato al target, a chi comprerà il prodotto. Costasse meno, non funzionerebbe uguale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
peonia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da peonia »

Domandona: la combinata propanediol e alcool non rischia di seccare troppo la pelle?
Non che voglia spendere tutti quei soldi in una crema, ma visto che ho una certa età, la pelle sensibile e secondo me un po' disidratata, ogni tanto rimango interdetta se lanciarmi o meno su prodotti che abbiano propanediol/altri glicoli così alto in inci, anche non combinati con l'alcool.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Il propanediol è più che altro idratante, credo comunque che sia lui che l'alcool siano i solventi degli estratti vegetali usati. Immagino la percentuale non troppo alta, tipo un 2%.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
peonia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da peonia »

Grazie Lola
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)