"DR Sam's Bunting Flawless Cleanser “
Descrizione:
Davvero un detergente semplice, efficace e formulato in maniera elegante, perfetto per rimuovere il trucco e lo smog quotidiano dal viso.
Prezzo: 24 Euro per 200 ML, quando va in offerta costa sui 19 Euro per 200 ML
Inci:
Aqua (Water), PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Poloxamer 188, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Polysorbate 20, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Allantoin, Disodium EDTA, Dehydroacetic Acid, BHT,
NOTE PERSONALI:
Marca Britannica (da Londra) creata da una famosa Dermatologa Inglese (Medico) che ha anche una prestigiosa clinica in centro Londra. Dice che formula lei, che non è chimica e non è cosmetologa, ma dice che sostanzialmente decide lei cosa mettere in ciascuno dei suoi prodotti. Sto provando alcuni prodotti, non mi sembrano male, tutto senza fragranze/profumi, ho la pelle secca e sensibile e le formule mi sembrano belle ricche per la pelle come la mia (nei prossimi giorni metto altri prodotti), nello specifico questo detergente ha vinto un sacco di premi in UK, sembra che piaccia a tutti.