Sisley "Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Contour des Yeux et des Lèvres"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Sisley "Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Contour des Yeux et des Lèvres"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

"Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Contour des Yeux et des Lèvres“

Descrizione:

Crema occhi e labbra anti-età completa con strumento da massaggio per preparare idealmente la pelle prima dell'applicazione del trattamento.

Prezzo: 217 Euro per 15 ML sul sito Ufficiale Sisley, mentre presso i vari rivenditori Online si trova sui 140 euro tranquillamente.

Inci: aqua/water/eau, glycerin, butyrospermum parkii (shea) butter, glyceryl myristate, coco-caprylate/caprate, hydrogenated polyisobutene, potassium cetyl phosphate, citrus aurantium amara (bitter orange) flower water, rosa centifolia flower water, stearyl alcohol, cetearyl alcohol, isopropyl palmitate, panthenol, tocopheryl acetate, caffeine, cedrus atlantica oil/extract, avena sativa (oat) kernel extract, hydrolyzed soy protein, bisabolol, saccharide hydrolysate, adenosine, albizia julibrissin bark extract, punica granatum fruit extract, passiflora edulis fruit extract, hydrolyzed yeast protein, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, ceteareth-33, pentylene glycol, butylene glycol, carbomer, ethylhexylglycerin, disodium edta, sodium hydroxide, polysorbate 60, sorbitan isostearate, citric acid, glycine soja (soybean) oil, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol. il#10a

NOTE PERSONALI:

LOLA DEL MIO CUORE! Ma quanto ti piace recensire i prodotti Sisley? Lo so, lo so! :love: Eccoti qui il MIRACOLO in vasetto per occhi e labbra, ad un prezzo popolare, molto accessibile a tutti. Ho provato 3 o 4 campioncini grazie alla mia amica di Pinalli, buona crema contorno occhi, non ho notato miracoli e non mi è apparsa la vergine sull'unicorno.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Sisley "Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Contour des Yeux et des Lèvres"

Messaggio da Lola »

Eh ma l'hai provata col cosino col manico di corno di unicorno e la parte scorrevole in oro zecchino? Lo sai quanto liscia le rughe l'oro puro? TZE'.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

No, sono troppo sfigata e povera per avere quell'accessorio in platino e vibranio del Wakanda, il campioncino l'ho steso con un umile polpastrello 40enne, magari per quello non ho visto il miracolo, grazie Lola <3
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Però sono belli da leggere gli inci di Sisley. Sembrano perfino semplici, non usano cose super sintetiche, hanno gli attivi vegetali ma anche le sostanze pure, e cercano di lavorare su tutti gli aspetti che il cosmetico dovrebbe curare. Il prezzo è folle per quello che c'è dentro, comunque è un buon prodotto. Un buon prodotto NORMALE, non un miracolo in vasetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."