Info Prodotto:
L'acqua micellare formula Hydra Plus Collagene e Acqua di Rose aiuta a eliminare delicatamente impurità e tracce di trucco da viso, occhi e labbra grazie alla sua moderna struttura micellare di origine prevalentemente naturale. La formula è stata arricchita con Collagene e Acqua di Rose, coadiuvanti cosmetici noti per le loro proprietà elasticizzanti e tonificanti. E' indicata per tutti i tipi di pelli. Modo d'uso: dosare su un dischetto di cotone e detergere viso, occhi e labbra. Non occorre risciacquo.
Semplice acqua micellare che strucca bene, senza bruciare gli occhi.
Non uso un trucco pesante, mascara e rossetto, è piacevole, a differenza di quella della Lidl che seccava un po'.
Il pH è 5, misurato con le cartine, altri struccanti di note aziende invece mi danno fastidio.
Io a vedere l'inci non l'avrei mai detto che trovi il prodotto funzionale e non irritante. Sì c'è un pochino di sorbitolo che addolcisce, ma i tensioattivi che io sappia bruciano un po' gli occhi. E' probabile che tu truccandoti poco non debba insistere per eliminare strati di makeup un pochino più pesanti. Per curiosità, conosci qualcun altro che la usa che possa darci un parere? Purtroppo non la vendono su amazon quindi non ho una fonte di pareri dei consumatori.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Grazie, a volte un piccolo bruciore lo sento, ma passa subito e gli occhi non sono secchi come succede con alte aziende. No non conosco nessuno che lo usa l'ho visto per casa nel mio negozio di fiducia.
Una volta terminato trovo un prodotto più delicato?
Le altre acque micellari hanno tensioattivi che sono più solubilizzanti, cioè più forti di quelli che ci sono in questo prodotto. Funzionano meglio per togliere il trucco, ma è probabile che tu ti troveresti con l'effetto che non ti piace di "occhi secchi". Quindi io ti direi di continuare con questo prodotto perchè è tagliato sulle tue esigenze, facendo in modo che non ti vada proprio negli occhi perchè i tensioattivi non sono a prova di lacrima.
In generale per togliere un trucco completo con fondotinta e vari strati di correttori ombretti matite occhi e mascara lo vedo non sufficiente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."