NUOVA! Charlotte Tilbury "Magic Cream“
Descrizione:
Darling, la mia NUOVA Magic Cream racchiude l'effetto lifting in un vasetto! La mia miracolosa crema idratante e primer in uno è clinicamente testata per ravvivare l'aspetto della pelle in 28 secondi e invertire 10 segni visibili dell'invecchiamento, donando l'iconica luminosità della Magic Cream che conosci e ami! La formula potenziata è arricchita con il NUOVO primissimo peptide Recoverstem™, una miscela di oltre 100 peptidi multiazione estratta dalle cellule staminali della Eternal Jasmine Youth Plant™, nota per la straordinaria capacità di rinnovarsi continuamente.
✓ La pelle risulta idratata, appare più liscia e luminosa
✓ La barriera cutanea risulta potenziata
✓ Migliora visibilmente l'idratazione, la luminosità, la pienezza, gli arrossamenti, la grana della pelle, la tonicità, l'elasticità, le linee sottili e le rughe, l'effetto lifting e le linee del collo.
La Magic Cream è il primo prodotto che ho creato... È nata nel backstage ed è diventata un'icona istantanea! Ma darling, il mondo è cambiato da quando ho lanciato la mia formula originale: le nostre vite sono diventate più frenetiche, più digitali, con una maggiore disidratazione! Le persone hanno bisogno di qualcosa di più dalla skincare, ed è per questo che ho innovato la mia NUOVA Magic Cream, la crema viso del futuro!
Per oltre 10 anni ho collaborato con scienziati esperti per sviluppare l'ingrediente high-tech definitivo per potenziare la mia iconica crema idratante miracolosa. La mia NUOVA Magic Cream contiene il primo peptide Recoverstem™ al mondo: estratto dalle cellule staminali della Eternal Jasmine Youth Plant™, la parte della pianta che non invecchia mai, è una miscela di oltre 100 peptidi multiazione progettata per potenziare i 10 segni visibili del recupero della pelle. Darling, nessun'altra crema idratante al mondo ha questo ingrediente! Si tratta di una scienza così avanzata che agisce come una magia!
Scopri di più sul primissimo peptide Recoverstem™ (https://www.charlottetilbury.com/it/con ... m-peptides), l'esclusivo ingrediente per la cura della pelle presente nella mia NUOVA Magic Cream.
Darling, 9 persone su 10 passerebbero dall'attuale crema idratante alla mia NUOVA Magic Cream!** La mia NUOVA formula potenziata dona l'iconica luminosità della Magic Cream che tutti amano, ora con incredibili risultati ringiovanenti.
*Migliora l'aspetto della pelle: idrata, illumina, rimpolpa, diminuisce il rossore, uniforma texture irregolari, rassoda, rende la pelle più elastica, diminuisce la visibilità di rughe, linee del collo e linee sottili.
**Testato su 253 persone per 8 settimane
Prezzo: 97 Euro per 50 ML circa (2 euro più della vecchia formula che costava 95 euro per 50 ml)
Inci: Aqua/water/eau, c12-15 alkyl benzoate, glyceryl stearate se, butylene glycol, isononyl isononanoate, caprylic/capric triglyceride, dimethicone, cetyl alcohol, glycerin, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, polyester-7, avena sativa (oat) kernel extract, hydrolyzed viola tricolor extract, nasturtium officinale extract, butyrospermum parkii (shea) butter, gigartina stellata extract, camellia oleifera (camellia) seed oil, rosa canina fruit oil, rosa damascena extract, michelia alba leaf oil, trachelospermum jasminoides extract, aloe barbadensis leaf juice powder, ectoin, sodium hyaluronate, hydrolyzed vegetable protein, ascorbyl tetraisopalmitate, tocopheryl acetate, steareth-21, carbomer, neopentyl glycol diheptanoate, tocopherol, hydrogenated rapeseed oil, potassium cetyl phosphate, dimethiconol, propanediol, xanthan gum, sodium hydroxide, sodium phytate, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, 1,2-hexanediol, linalool, citronellol, geraniol, beta-caryophyllene
NOTE PERSONALI:
LOLA DEL MIO CUORE! Stavolta è vero. la tua amica Charlotte Tilbury ha rimesso la magia e le lacrime di Unicorno vergine nella nuova Magic Cream! Noto subito che è sparito quell'orrido filtro solare SPF 15, quello instabile e irritante