Filorga "Global Repair Advanced" crema antirughe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Filorga "Global Repair Advanced" crema antirughe

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Filorga "Global Repair Advanced“

Descrizione:

Crema viso anti-età. Trattamento rimpolpante ultra-riparatore.

Trattamento giorno ultra-riparatore ispirato ai bendaggi lipidici e in grado agire sui 10 segni dell'invecchiamento cutaneo.

Disidratazione - Rughe marcate – Perdita di tono - Rilassamento dell’ovale - Mancanza di uniformità – Aspetto stanco

Tipo di pelle: pelle secca e devitalizzata

Texture: sensoriale ultra-vellutata

Prezzo: 129 Euro per 50 ML (sul sito ufficiale Filorga Italia) mentre dai rivenditori e nelle Farmacie che rivendono Filorga si trova mediamente a 80 euro per 50 ML

Inci:

aqua (water, eau), glycerin, c10-18 triglycerides, caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate/caprate, glyceryl stearate se, propanediol, butylene glycol, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, cetyl alcohol, brassica campestris (rapeseed) seed oil, pentylene glycol, c18-36 acid triglyceride, parfum (fragrance), hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, jojoba esters, polysorbate 20, bisabolol, tocopheryl acetate, sucrose palmitate, c12-18 acid triglyceride, squalene, caprylyl glycol, tabebuia impetiginosa bark extract, polyacrylate crosspolymer-6, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl linoleate, paeonia albiflora root extract, o-cymen-5-ol, sodium chloride, sodium benzoate, farnesol, borago officinalis seed oil, oenothera biennis (evening primrose) oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, camellia oleifera seed oil, phytosteryl macadamiate, adenosine, polysorbate 60, sorbitan isostearate, carbomer, sodium lactate, sodium phytate, ceramide np, helianthus annuus (sunflower) seed oil, phytosterols, 1,2-hexanediol, glyceryl stearate citrate, tocopherol, glucose, sodium hyaluronate, rosa damascena flower oil, rosa damascena flower water, ascorbyl tetraisopalmitate, potassium chloride, beta-sitosterol, potassium sorbate, calcium chloride, citric acid, magnesium sulfate, glutamine, citronellol, ci 19140 (yellow 5), sodium phosphate, ascorbic acid, sodium acetate, lysine hcl, arginine hcl, palmitoyl tripeptide-1, alanine, ci 17200 (red 33), histidine hcl, valine, leucine, threonine, isoleucine, palmitoyl tetrapeptide-7, tryptophan, phenylalanine, tyrosine, glycine, polysorbate 80, serine, cystine, cyanocobalamin, glutathione, asparagine, aspartic acid, ornithine hcl, glutamic acid, nicotinamide adenine dinucleotide, proline, methionine, taurine, hydroxyproline, glucosamine hcl, coenzyme a, sodium glucuronate, thiamine diphosphate, retinyl acetate, inositol, niacin, niacinamide, pyridoxine hcl, biotin, calcium pantothenate, riboflavin, sodium tocopheryl phosphate, thiamine hcl, folic acid

NOTE PERSONALI:
Filorga, rinomatissimo marchio Francese di fascia alta e di grado "cosmeceutico", inventore dei trattamenti estetici iniettabili nei lontani anni 70', è diventata "famosa" in Italia da una decina di anni, ma nel resto d'Europa è considerata una solida scelta cosmetica, anche per via delle invenzioni estetiche della casa madre.
Questa crema è stata regalata a mia Mamma di quasi 64 anni (li compie dopo domani, il 6 di Febbraio!) da una sua amica Farmacista per Natale, ci si sta trovando molto bene! Ma io l'ho messa perché ha l'INCI più lungo della storia del creato e volevo divertirvi a leggere la reazione della mia amata Capa quando se lo trova davanti :) :lol: :twisted:
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale

Re: Filorga "Global Repair Advanced" crema antirughe

Messaggio da Laura »

Ci si sta trovando bene nel senso che ha ‘perso’ dieci anni con il suo utilizzo?
Gli inci lunghi non sono un valore aggiunto, il più delle volte significa solo che mettono dei mix già pronti ognuno con il suo carnet di ingredienti, saranno funzionali? Boh! E forse no.
A volte basta pensare di aver spalmato sulla pelle un goccia costosa per vedersi più belle.
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

No no, che 10 anni in meno, magari ahahaha! Le piace la texture, il profumo, le lascia la pelle morbida e idratata, non sa neanche quanto costa (non é tecnologica, non va su Internet) lo so io, lei lo ignora. Bel barattolone in vetro, robusto, solido, pesante, fa gran scena!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Poi alla fine è quello che basta al consumatore, di avere un prodotto che dia una buona sensazione mentre lo si usa (skin feel e profumo) e che la pelle non tiri poco dopo. Io in realtà le vedrei leggerina questa crema, poco adatta ad un'epidermide secca. Chiedi alla mamma se è sufficientemente idratante il prodotto. Poi per quanto riguarda gli attivi, vale lo stesso discorso dell'altra crema della stessa azienda: se mi lanciassi in un elenco di cosa contiene e cosa fa ogni sosyanza darei probabilmente troppo credito a qualcosa che è sicuraemnte contenuto in piccola quantità, quindi mi astengo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."