Sisleÿa "L'Intégral Anti-Âge" crema viso
Descrizione:
Eccezionale trattamento viso anti-invecchiamento. 20 indicatori dell'invecchiamento decodificati, per risultati anti-età spettacolari.
Prezzo: soltanto 486,00 € per 50 ML (sul sito ufficiale, dai rivenditori costa 100 euro in meno circa, un prezzone da correre)
Inci:
aqua/water/eau, butyrospermum parkii (shea) butter, coco-caprylate/caprate, squalane, glycerin, helianthus annuus (sunflower) seed oil, isostearyl isostearate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, rhus succedanea fruit wax, sucrose stearate, butylene glycol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, peg-100 stearate, panthenol, tocopheryl acetate, hydrolyzed soy protein, saccharide hydrolysate, adenosine, alchemilla vulgaris extract, salix alba (willow) leaf extract, albizia julibrissin bark extract, chlorella vulgaris extract, equisetum arvense extract, krameria triandra root extract, pyrus malus (apple) seed extract, hydrolyzed yeast protein, lavandula oil/extract, thymus mastichina flower oil, hexyldecanol, carbomer, ceteareth-33, ethylhexylglycerin, pentylene glycol, disodium edta, sodium hydroxide, glycine soja (soybean) oil, citric acid, brassica campestris (rapeseed) sterols, phenoxyethanol, sorbic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol, linalool, linalyl acetate, pinene, terpineol, beta-caryophyllene, limonene, camphor, geraniol, terpinolene, alpha-terpinene.
NOTE PERSONALI: Una mia amica che lavora come commessa da Pinalli mi ha regalato 5 mini taglie da viaggio di questa crema, mi sto trovando bene, ovviamente NON la comprerò, voglio solo fare incaz* re Lola con Sisley, che so che lei adora