Sisleÿa "L'Intégral Anti-Âge" crema viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Descrizione:

Eccezionale trattamento viso anti-invecchiamento. 20 indicatori dell'invecchiamento decodificati, per risultati anti-età spettacolari.

Prezzo: soltanto 486,00 € per 50 ML (sul sito ufficiale, dai rivenditori costa 100 euro in meno circa, un prezzone da correre)

Inci:

aqua/water/eau, butyrospermum parkii (shea) butter, coco-caprylate/caprate, squalane, glycerin, helianthus annuus (sunflower) seed oil, isostearyl isostearate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, rhus succedanea fruit wax, sucrose stearate, butylene glycol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, peg-100 stearate, panthenol, tocopheryl acetate, hydrolyzed soy protein, saccharide hydrolysate, adenosine, alchemilla vulgaris extract, salix alba (willow) leaf extract, albizia julibrissin bark extract, chlorella vulgaris extract, equisetum arvense extract, krameria triandra root extract, pyrus malus (apple) seed extract, hydrolyzed yeast protein, lavandula oil/extract, thymus mastichina flower oil, hexyldecanol, carbomer, ceteareth-33, ethylhexylglycerin, pentylene glycol, disodium edta, sodium hydroxide, glycine soja (soybean) oil, citric acid, brassica campestris (rapeseed) sterols, phenoxyethanol, sorbic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol, linalool, linalyl acetate, pinene, terpineol, beta-caryophyllene, limonene, camphor, geraniol, terpinolene, alpha-terpinene.

NOTE PERSONALI: Una mia amica che lavora come commessa da Pinalli mi ha regalato 5 mini taglie da viaggio di questa crema, mi sto trovando bene, ovviamente NON la comprerò, voglio solo fare incaz* re Lola con Sisley, che so che lei adora :twisted: :) :)
Ultima modifica di RottenQueen84 il 20/01/2026, 21:34, modificato 4 volte in totale.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Sisleÿa "L'Intégral Anti-Âge" crema viso

Messaggio da Lola »

Please carica l'immagine col forum, che sto vasetto enorme mi fa venire il mal di mare...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Fatto! Ora attendo l'entusiasta recensione, d'altronde costa soltanto quasi 500€
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Sono andata a vedere il claim, la crema viso è "il trattamento antietà più completo" ma solo tra i trattamenti Sisley, ok. Gli esperimenti per cui hanno ottenuto il risultato di "azione sul ritmo cellulare" e "azione sull'energia cellulare" sono stati fatti non "in vivo" ma "ex vivo". In pratica hanno estratto delle cellule, un tessuto, suppongo un pezzetto di pelle da una persona, l'hanno messo su un vetrino, l'hanno massacrato di ingrediente e misurato. Questo l'hanno fatto su 22 persone. Onestamente non so come mai sia stato usato questo sistema rispetto a spalmo la crema ad una persona e poi valuto, misuro i risultati, ma tanto questi test servono a poter scrivere qualcosa in scientifichese. Oh scusate non ci sono arrivata prima! Il test è stato fatto su un singolo ingrediente, non sull'intera crema. Poi hanno messo anche un test in vitro, e quello non l'avranno fatto loro ma avranno riportato il test del produttore dell'ingrediente. Quindi ricapitolando è tutto fumo, il test su tre ingredienti e niente più, se la crema funziona dai loro test non lo sapremo mai.

Gli inci Sisley sono sempre belli e questo non fa eccezione: molto vegetali, grassi di pregio già ai primi posti dell'inci, concessioni al sintetico minime. Gli attivi sono esclusivamente vegetali, preferibilmente da piante rare, per differenziarsi dalla massa. Io credo che questa sia una buona crema, il cui valore prodotta da un altro che non sia Sisley può essere sui 35-40 euro, e penso che non abbia risultati più miracolosi di una qualsiasi altra buona crema viso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Grazie mille Lola! Con la quantità del campioncino prova taglia viaggio ne ho quasi per 1 mese, naturalmente centellinandola! Ha un odore di crema balsamica, tipo olio 31 della Just, mentolato quasi. Miracoli non ne vedo, e la mia amica commessa di Pinalli mi ha detto che é aumentata di 150€ in 11 anni ed é stata riformulata parecchie volte. Naturalmente cercando sui Social ci sono alcune donne che la usano a ripetizione dal 2006 e dicono che dimostrano 40 anni meno, immancabili!