BuFarma esfoliante cremoso delicato
Descrizione:
Latte esfoliante naturale e biologico con latte di bufala per pelli sensibili.
Esfolia delicatamente, leviga e lascia la pelle del viso morbida e pulita.
Infuso con ricco Latte di Bufala, Olii, Estratti calmanti e delicati semi di Albicocca e Caffè.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Prezzo: 29 Euro per 75 ML (ora in Black Friday a 20 euro)
Inci: aqua(water), aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, butyrospermum parkii (shea) butter*, lecithin, hydrogenated lecithin, polyglyceryl-3 cocoate, whole dry buffalo milk**, prunus amygdalus dulcis(sweet almond) oil*, coffea arabica (coffee) seed powder, benzyl alcohol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, triticum vulgare (wheat)germ oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, prunus armeniaca (apricot) seed powder, citric acid, parfum(fragrance), xanthan gum, mel (honey)extract, oryza sativa (rice) extract*, sodium benzoate, potassium sorbate
NOTE PERSONALI: L'ho acquistato circa 1 mesetto fa, lo uso 2 volte alla settimana per lavare il viso al posto del latte detergente postato prima, questo ha dei granuli, ma pochissimi e quasi non si sentono. Mi sembra delicato e un buon prodotto, non so quanto sia scrubbante e purificante, penso poco, ma io ho 40 anni e pelle secca e sensibile, non mi causa problemi.