BuFarma "Esfoliante cremoso delicato"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

BuFarma "Esfoliante cremoso delicato"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

BuFarma esfoliante cremoso delicato

Descrizione:

Latte esfoliante naturale e biologico con latte di bufala per pelli sensibili.
Esfolia delicatamente, leviga e lascia la pelle del viso morbida e pulita.
Infuso con ricco Latte di Bufala, Olii, Estratti calmanti e delicati semi di Albicocca e Caffè.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Prezzo: 29 Euro per 75 ML (ora in Black Friday a 20 euro)

Inci: aqua(water), aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, butyrospermum parkii (shea) butter*, lecithin, hydrogenated lecithin, polyglyceryl-3 cocoate, whole dry buffalo milk**, prunus amygdalus dulcis(sweet almond) oil*, coffea arabica (coffee) seed powder, benzyl alcohol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, triticum vulgare (wheat)germ oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, prunus armeniaca (apricot) seed powder, citric acid, parfum(fragrance), xanthan gum, mel (honey)extract, oryza sativa (rice) extract*, sodium benzoate, potassium sorbate

NOTE PERSONALI: L'ho acquistato circa 1 mesetto fa, lo uso 2 volte alla settimana per lavare il viso al posto del latte detergente postato prima, questo ha dei granuli, ma pochissimi e quasi non si sentono. Mi sembra delicato e un buon prodotto, non so quanto sia scrubbante e purificante, penso poco, ma io ho 40 anni e pelle secca e sensibile, non mi causa problemi.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: BuFarma "Esfoliante cremoso delicato"

Messaggio da Lola »

Non ho mai capito il senso di fare prodotti coi granuli sparsi, l'unica cosa che scrubbano è la mano. In generale si diceva che i granuli di gusci, per quanto siano naturali, hanno spigoli taglienti al contrario di quelli sintetici, che oggi sono vietati in quanto microplastiche. Siamo tornati all'Aaprì :roll:

Immagine

Per il resto, è una bella emulsione con grassi naturali e un poliglicerile che dovrebbe facilitare il risciacquo, arricchita con miele e latte di bufala. Se piace, è super promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Re: BuFarma "Esfoliante cremoso delicato"

Messaggio da gigetta »

mammamia... mi scartavetrava il viso Emoticons by Follettarosa
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!