Lady Venezia - Siero con Botulino Vegetale e Acido Ialuronico
Descrizione
Dal loro sito
Il Siero di Giovinezza a base di Acido Ialuronico e Botulino Vegetale (Acmella), al profumo di mandorla dolce:
- Aumenta l’elasticità della pelle (+ 14%);
- Ha un’azione rimpolpante (+ 10% già alle prime applicazioni);
- Trattiene l'acqua a livello cutaneo garantendone un corretto livello di idratazione. Essendo a basso peso molecolare (50Kda) penetra facilmente nella cute, favorendone un'azione benefica.
Il siero è un trattamento perfetto per aumentare il benessere della pelle del viso e del collo grazie ai suoi elementi di origine naturale.
PRINCIPI ATTIVI
- Acmella Oleracea
Detta anche Botulino Vegetale, deve il suo potere liftante alla presenza di una sostanza particolare, lo Spilantolo, che è in grado di rilassare la muscolatura facciale riducendone le rughe. È inoltre ottima per ricostruire il reticolo del collagene della pelle.
- Estratto di Cetriolo Biologico
Il cetriolo ha diverse proprietà cosmetiche: è rinfrescante, lenitivo, purificante e schiarente. Ha proprietà rinfrescanti, lenitive e astringenti per la pelle e contiene inoltre le sostanze antiossidanti che aiutano a contrastare i segni del tempo.
Formato: 100 ml
Prezzo: € 9.90
Modalità d'uso: Massaggiare con l'essenza sulla zona desiderata fino a completo assorbimento. Applicare quotidianamente mattino e sera, su pelle detersa. Da utilizzare da solo o applicato prima della crema viso.
Inci: Aqua, Glycerin, Propanediol, Phenoxyethanol, Alcohol Denat, Carbomer, Parfum, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Potassium Hydroxide, Isopropyl alcohol, Acmella oleracea extract, cucumis sativus fruit extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Nota personale: sto usando questo siero da circa un mese, all'inizio sentivo che mi stesse aiutando ad idratare la mia pelle seborroica ma costantemente disidratata sulle guance ma è da qualche giorno che vedo la mia pelle irritata, non so se potrebbe essere lui o altro. Premetto però che non è cambiato nulla della mia routine giornaliera, quindi mi lavo il viso con un detergente delicato ed applico questo siero mattina e sera. Non applico nient'altro per non 'ingrassare' la mia pelle già grassa, cercando sempre di non espormi al sole. Desidererei avere un parere dalle più esperte circa l'inci del prodotto. Grazie mille.