Cien - Crema Piedi Con Urea 10%

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bimba80
moderatrice
moderatrice

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Info Prodotto:
Cien Crema per piedi Urea 10% per piedi estremamente asciutti e screpolati.
La formula sviluppata appositamente per piedi estremamente secchi, ruvidi e screpolati fornisce alla pelle un trattamento idratante intensamente e ne favorisce la naturale rigenerazione. Allevia la tensione e la secchezza e aiuta chi ha piedi screpolati e ruvidi.
La crema per i piedi Urea 10% della marca Cien conserva con il complesso di trattamento di provitamina B5, vitamina B3 e glicerina la naturale funzione protettiva della pelle. L’ olio per il corpo si assorbe rapidamente e lascia una sensazione morbida sulla pelle.
Applicazione: applicare ogni giorno sui piedi e massaggiare delicatamente. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
Qualità Made in Germany.

Confezione da 100 ml
Prezzo € 1,99 ( In offerta € 1,69)

Inci: Aqua, Urea, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Caprylic/​Capric Triglyceride, Lanolin, Niacinamide, Panthenol, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Limonene, Citronellol, Geraniol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Decylene Glycol.

Opinioni Personali:
Ho trovato questa crema per i piedi al Lidl ed ho voluto provarla. Non è male, lascia i piedi morbidi ma bisogna farla assorbire bene.
Tra tutte quelle viste nei supermercati questa è la migliore sia come inci che prezzo. Cosa ne pensate? :)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Cien - Crema Piedi Con Urea 10%

Messaggio da Lola »

E' una crema abbastanza semplice ma che contiene tutto quello che serve, ovvero l'urea ad una buona percentuale (ammorbidente e idratante) glicerina e poi ci sono direi tracce di pantenolo, niacinamide, lanolina. Se metti pure che ha un costo estremamente competitivo, ha la mia benedizione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bimba80
moderatrice
moderatrice

Re: Cien - Crema Piedi Con Urea 10%

Messaggio da Bimba80 »

Grazie in effetti è una buona alternativa allo spignatto, anche se preferisco quest'ultimo, sono contenta dell'acquisto. :)