Ciao!
Ho acquistato degli integratori che non riuscivo a trovare fisicamente in farmacia e ho trovato un buon prezzo in questa farmacia.
Oggi l'ordine è arrivato, e non sono proprio soddisfattissima.
Il giorno dopo l'ordine, ho ricevuto un link per monitorare la spedizione.
Peccato che il monitoraggio non era per niente aggiornato e ho ricevuto il pacco quando sul sito ancora risultava "in transito" (il giorno di consegna prevista non era indicato da nessuna parte). (Il corriere è Liccardi, non so se dipende dal corriere).
Ma soprattutto, una volta aperto il pacco, ho realizzato che erano state inserite le tre scatole di prodotti completamente volanti in una scatola molto più grande, che probabilmente è stata sbatacchiata, e una delle scatole era aperta e strappata, con tutte le bustine sparse nel pacco.
Già da diversi giorni sto ricevendo il link per lasciare una recensione, sì, ma cavoli, abbiate pazienza, aspettate almeno che mi arrivi.
Le spedizioni sono gratuite per acquisti superiori ai 69€.
Sul sito promettono spedizioni veloci, nel mio caso non sono state velocissime, ma c'erano di mezzo svariati giorni festivi
Farmasave - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Farmasave - informazioni e commenti
Ultima modifica di vale606 il 06/05/2025, 19:29, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
Re: Farmasave - informazioni e commenti
Io acquisto da qualche anno da farmasave, trovo buoni prezzi (ma sono molto "volanti", bisogna sempre controllare se è davvero più conveniente rispetto ad altre parti o rispetto al prezzo della scorsa volta). Il problema è che sono lunghi come la quaresima, ci vuole sempre più di una settimana perchè arrivi tutto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
Vero, sono lunghi nella consegna e carenti nell'imballo, però ci trovo degli integratori a prezzi imbattibili e ci ricompro sempre.
-
- Grande Capa
E poi se vai a vedere su maps la farmacia esiste davvero 

...perchè io VI VEDO