GOFU "Skin Meal Rich"

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

GOFU "Skin Meal Rich"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Gofu - Skin Meal Rich

Descrizione:

SKIN MEAL RICH è una crema nutriente studiata appositamente per la stagione fredda; protegge la pelle dal freddo e dal vento e si assorbe facilmente senza lasciare unto sulla pelle.

Modo d'uso:

Consigliamo di utilizzare SKIN MEAL RICH due volte al giorno: mattina e sera.

La procedura corretta è:

-Pulire il viso profondamente ma delicatamente con la Doppia Detersione Delicata

-Applicare una piccola quantità di SKIN MEAL RICH sul viso precedentemente pulito e massaggiarla delicatamente fino a completo assorbimento

Prezzo: 16 Euro per 15 ML / 45 Euro per 50 ML

Inci: Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Ethylhexyl Stearate, Behenyl Alcohol, Coco-Caprylate, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bisabolol, Betaine, Niacinamide, Panthenol, Nelumbo Nucifera Root Extract, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Actinidia Chinensis Fruit Extract*, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Propylheptyl Caprylate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Benzyl Benzoate, Parfum, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Coumarin*, Linalool, Benzyl Salicylate, Limonene, Cinnamal*.

Nota personale:

Non ho idea del perché la mia pelle la ami FOLLEMENTE, e non so spiegare la sensazione che provo quando la spalmo, lascia la pelle calma, fresca, idratata e senza nessuna sensazione strana che solitamente mi compare con altre creme, la sento semplicemente felice. Purtroppo al momento devo andare avanti di 15 ML essendo il formato 50 ML introvabile. Ho 40 anni compiuti da 3 mesi e la pelle normale tendente al secco, qualcuno sa quale sia il magico ingrediente che rende questa crema speciale?
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Re: GOFU "Skin Meal Rich"

Messaggio da Nikumaroro »

Ciao, ho notato la glicerina in terza posizione nell'inci e che la crema è per autunno/inverno ....magari la tua pelle gradisce particolarmente gli umettanti?
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Bimba80
moderatrice
moderatrice

Messaggio da Bimba80 »

Dovresti sistemare la scritta cliccabile, e togliere quel grande quadrato bianco all'immagine, grazie.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Fatto io, ero sul pc.
Dunque, per la posizione della glicerina, è spesso una spia di quanto è unta la crema. se è al secondo posto non vuol dire che ce n'è tanta, ma solo che c'è poco del resto. in questo caso abbiamo un olio davanti ad essa, potrebbe essere che il prodotto in questione non sia così magro. Prima degli attivi abbiamo altri grassi, per la maggior parte naturali, una buona percentuale di karitè che dà quell'effetto setoso ma non untuoso, emulsionanti cerosi (quindi effetto nutriente ma non grasso) poi iniziano gli attivi scelti fra le sostanze di provata efficacia solite note: bisabololo lenitivo, niacinamide antirughe e anti brufoli, betaina idratante, pantenolo riparatore e idratante... un paio di estratti vegetali più che altro poetici (loto, kiwi, verbasco). Questa crema non è speciale per gli ingredienti, è speciale per la formulazione, fatta bene, un pochino cerosa e non troppo unta, e con alcuni lenitivi. E' come incontrare l'anima gemella, è pieno di gente in giro che in teoria sarebbe adatta a te ma in pratica solo uno ti fa battere il cuore. Ti piace l'emulsione base, non ci sono segreti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."