Gofu - Skin Meal Rich
Descrizione:
SKIN MEAL RICH è una crema nutriente studiata appositamente per la stagione fredda; protegge la pelle dal freddo e dal vento e si assorbe facilmente senza lasciare unto sulla pelle.
Modo d'uso:
Consigliamo di utilizzare SKIN MEAL RICH due volte al giorno: mattina e sera.
La procedura corretta è:
-Pulire il viso profondamente ma delicatamente con la Doppia Detersione Delicata
-Applicare una piccola quantità di SKIN MEAL RICH sul viso precedentemente pulito e massaggiarla delicatamente fino a completo assorbimento
Prezzo: 16 Euro per 15 ML / 45 Euro per 50 ML
Inci: Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Ethylhexyl Stearate, Behenyl Alcohol, Coco-Caprylate, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bisabolol, Betaine, Niacinamide, Panthenol, Nelumbo Nucifera Root Extract, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Actinidia Chinensis Fruit Extract*, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Propylheptyl Caprylate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Benzyl Benzoate, Parfum, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Coumarin*, Linalool, Benzyl Salicylate, Limonene, Cinnamal*.
Nota personale:
Non ho idea del perché la mia pelle la ami FOLLEMENTE, e non so spiegare la sensazione che provo quando la spalmo, lascia la pelle calma, fresca, idratata e senza nessuna sensazione strana che solitamente mi compare con altre creme, la sento semplicemente felice. Purtroppo al momento devo andare avanti di 15 ML essendo il formato 50 ML introvabile. Ho 40 anni compiuti da 3 mesi e la pelle normale tendente al secco, qualcuno sa quale sia il magico ingrediente che rende questa crema speciale?