Ciao,
le ho scoperte su istagram e, facendo una googlata, vedo che se ne trovano già di diversi produttori.
A quanto capisco in estrema sintesi si può dire che queste fibre si legano elettrostaticamente ai capelli e durano fino a quando non si fa uno shampoo.
Possono essere naturali (ottenute da fonti animali) o in polvere ma i riveditori le considerano molto simili come effetto.
Qualcuno del forum le ha già provate e ha voglia di lasciare un commento? Avete qualche marca da recensire? Mi si sta creando un bisogno ma vorrei saperne di più
MICROFIBRE DI CHERATINA SPRAY ANTIDIRADAMENTO
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
MICROFIBRE DI CHERATINA SPRAY ANTIDIRADAMENTO
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Grande Capa
Re: MICROFIBRE DI CHERATINA SPRAY ANTIDIRADAMENTO
Quella roba che usava anche il Berlusca? Quando ero moderatrice del forum Bellicapelli, mi ricordo che andava fortissimo tra i maschietti con problemi di diradamento. Non mi ricordo il nome però.
Trovato, toppik!
Trovato, toppik!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."