Kerastase - Siero Cellulaire Nuit Anti-Pelliculaire Intensif
Da parecchi anni soffro, a periodi alterni, di prurito al cuoio capelluto e mi è stato diagnosticato che non vi è alcuna patologia ma solo secchezza. Ne parlavo con la mia pettinatrice e mi ha consigliato un prodotto della Kerastase della linea Symbiose "serum cellulaire nuit anti pelliculaire intensif intensive anti- dandruff cellular night serum"
Uso: Utilizzare almeno 3 volte a settimana, prima di andare a letto, durante un periodo di 4 settimane. Applicare 4 pipette sul cuoio capelluto capelluto asciutto o tamponato, sezione per sezione.
INCI:Aqua / Water / Eau, Alcohol Denat., Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Citric Acid, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Aminomethyl Propanol, Piroctone Olamine, Squalane, Salicylic Acid, Bifida Ferment Lysate, Limonene, Glycerinm, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool, Citronellol, Citral, Geraniol, Artemisia Umbrelliformis Flower Extract, Coumarin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum / Fragrance
Lo sto usando da alcune settimane e devo dire che funziona, in quanto Il prurito si è ridimensionato di molto (non è totalmente scomparso). Inoltre non appesantisce i capelli e non appiccicca.
Io l'ho pagato una fucilata ma ho visto che sul web si trova a prezzi molto più accessibili.