Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da hollyice »

Immagine

Dal loro sito:

Questa crema opacizzante riduce la lucidità della pelle giovane mista o grassa. Formulata con [Healthy Plant Complex]: acqua di cocco bio ed estratto di rosa delle Alpi bio, per una pelle dall’aspetto sano e luminoso. Arricchita con estratto di corbezzolo bio per una pelle opacizzata a lungo. Texture crema leggera e fresca, finish matte.
Al cuore delle formule My Clarins*, un’innovazione vegetale: [Healthy Plant Complex], un potente duo dalle virtù nutrienti e protettive.
La Ricerca Clarins si è interessata ai benefici dell’acqua di cocco bio e dell’estratto di rosa delle Alpi bio che aiutano la pelle a mantenere il suo equilibrio e a combattere lo stress ossidativo. *eccetto RE-MOVE gel detergente purificante e PURE-RESET siero anti-imperfezioni rinnovatore

Indicazioni:
Pelle mista
Pelle opacizzata
Riduce l’effetto lucido

Utilizzo:
tutti i giorni mattina e sera.

50ml Euro 28

trova le differenze :-)

versione matte

Inci: Aqua/water/eau, cetearyl isononanoate, glycerin, propanediol, cetearyl alcohol, 1,2- hexanediol, cocos nucifera (coconut) fruit juice, butylene glycol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, cetearyl glucoside, glyceryl stearate, peg-100 stearate, propylene glycol, xylitylglucoside, dimethicone, cellulose, tapioca starch, anhydroxylitol, ethylhexylglycerin, parfum/fragrance, sodium polyacrylate, silica silylate, xanthan gum, xylitol, caprylic/capric triglyceride, tartaric acid, citric acid, glucose, tamarindus indica extract, spiraea ulmaria extract, marrubium vulgare extract, lycium barbarum fruit extract, ficus carica (fig) fruit extract, malpighia emarginata (acerola) seed extract, phenethyl alcohol, furcellaria lumbricalis extract, sodium benzoate, rhododendron ferrugineum extract, arbutus unedo fruit extract, potassium sorbate, sorbic acid, lapsana communis flower/leaf/stem extract, maris sal/sea salt/sel marin, ci 14700/red 4, [v3148b]

versione normale

AQUA/WATER/EAU. GLYCERIN. CETEARYL ETHYLHEXANOATE. BUTYLENE GLYCOL. 1,2-HEXANEDIOL. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL. SILICA. COCOS NUCIFERA (COCONUT) FRUIT JUICE. PROPYLENE GLYCOL. XYLITYLGLUCOSIDE. ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER. ANHYDROXYLITOL. ETHYLHEXYLGLYCERIN. PARFUM/FRAGRANCE. XYLITOL. SODIUM HYDROXIDE. TARTARIC ACID. DISODIUM EDTA. GLUCOSE. TAMARINDUS INDICA EXTRACT. MARRUBIUM VULGARE EXTRACT. LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT. CITRIC ACID. FICUS CARICA (FIG) FRUIT EXTRACT. MALPIGHIA EMARGINATA (ACEROLA) SEED EXTRACT. PHENETHYL ALCOHOL. FURCELLARIA LUMBRICALIS EXTRACT. SODIUM BENZOATE. RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT. POTASSIUM SORBATE. SORBIC ACID. LAPSANA COMMUNIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT. MARIS SAL/SEA SALT/SEL MARIN. CI 14700/RED 4. [V3146B]

Recensione

Ho visto in profumeria questa crema e mi sta tentando l'acquisto per via della profumazione meravigliosa :) :) Ho la pelle normale/mista ma sono appena entrata in menopausa e vorrei comunque un prodottino idratante soprattutto pensando al periodo invernale. Con questo caldo riesco ad utilizzare i soli sieri e un zic di crema giorno.
Cosa ne pensate della formulazione?
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11955
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da Laura »

Io te la sconsiglio, e’ sinteticume opacizzante seguito da inutile brodino di vegetali, il cocco decantato non ha mai avuto proprietà degne di nota per la pelle; magari provane un campioncino, giusto per testare se almeno idratazione la mantiene.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48072
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da Lola »

La presenza di dioli e glicoli suggerisce che almeno un pochino idratante lo sia - anche se non in maniera esagerata; concordo comunque con Laura che non c'è da cadere in ammirazione davanti a questo inci, abbastanza ordinario.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
blessed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/05/2007, 15:34

Re: Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da blessed »

Se non ho visto male, l'inci e le informazioni riportate sopra si riferiscono alla versione RE-BOOST MATTE crema idratante opacizzante - Pelle giovane - Anti-lucidità con estratto di corbezzolo, sul sito ufficiale qui.
Infatti la crema denominata RE-BOOST crema idratante energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità con estratto di bacche di goji (foto sopra) ha un inci diverso, secondo il sito ufficiale qui.
I stopped looking at how beautiful I was outside and really focused on my inside.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48072
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da Lola »

Grazie Enrico, ho appena riportato l'inci sopra e domani guardo, è interessante vedere che le differenze sono abbastanza poche tra un prodotto e l'altro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Re: Clarins RE-BOOST Crema Idratante Energizzante - Pelle giovane - Idratazione e luminosità

Messaggio da hollyice »

Grazie mille a tutti voi per le correzioni: non mi ero proprio accorta che fosse un prodotto con INCI diverso.
E non mi farò tentare dall'acquisto: mi è già passata la voglia di buttare i soldini
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE