Vitamindermina - Crema Idratante Restitutiva 5 Ceramidi
Descrizione:
Vitamindermina Crema Idratante Restitutiva è una crema viso e corpo dalla texture ricca, ma di rapido assorbimento, specifica per contrastare la secchezza anche severa di pelli secche, molto secche, sensibili, soggette a prurito ed irritazioni. L'Acido Ialuronico e le Ceramidi idratano a fondo. Burro di Karitè e Vitamina F conferiscono nutrimento ed emolllienza alla pelle; Pantenolo e Vitamina E garantiscono un effetto lenitivo immediato sino a 48 ore.
Consigliata anche per neonati e bambini.
Composizione:
Acqua (water), butylene glycol, glycerin, glyceril stearate, C15-19 alkane, triethylhexanoin, butyrospermum parkii (shea) butter, cetyl alcohol, caprylic/capric tryglyceride, distearoylethyl dimonium chloride, PEG-100 Stearate, cetearyl alcohol, lactic acid, hydrogenated rapeseed oil, ethyl linoleate, panthenol, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, ethyl oleate, ethyl linolenate ceramide NP, ceramide AP, ceramide AS, ceramide NS, cholesterol, ceramide EOP, hydrogenated lecithin, dipropylene glycol, 12-hexanediol, hydroxyacetophenone, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydroxide.
Formato: vaso da 400 ml; tubo da 100 ml (solo in omaggio nel set con olio detergente)
Prezzo: 14,00€ circa nelle varie farmacie online per il vaso da 400 ml; in omaggio in confezione da 100 ml nel set con olio detergente.
Recensione:
Ho visto per caso, in parafarmacia, un set che comprendeva un tubo da 250 ml di olio detergente ed in omaggio un tubo da 100 ml di questa crema, al prezzo di 7,90€. L'ho preso, e stamattina l'ho provato.
Ragazzi... l'olio detergente non è per nulla male, ma la crema è veramente MERAVIGLIOSA