Omia - Fisio Shampoo Olio di Macadamia
Dal sito:
Il Fisio Shampoo con Olio di Macadamia è un detergente specifico riparatore e ristrutturante, studiato appositamente per capelli danneggiati e ideale per ristabilire l’idro-equilibrio del cuoio capelluto. Subito dopo l’uso i capelli sono puliti, rivitalizzati e morbidi al tatto, come rigenerati. Dermatologicamente testato.
Prezzo consigliato: 3,99 euro
Quantità: 200 ml
INCI: aqua, disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, ammonium lauryl sulfate, coco-glucoside, macadamia integrifolia seed oil, glyceryl oleate, glycerin, linum usitatissimum seed extract, tocopherol, PCA, guar hydroxypropyltrimonium chloride, propanediol, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydroxide, phenoxyethanol, benzyl alcohol, parfum
Sto migliorando la mia lettura degli INCI degli shampoo perchè me ne serve uno a breve e sono molto insoddisfatta da quando hanno cambiato formulazione a quello con cui avevo trovato un equilibrio (molto delicato e condizionante "il giusto", niente siliconi). Avendo spignattato poco e mai detergenti non è facile immaginarsi il risultato delle combo di tensioattivi. Ho puntato questo perché so che il diacetato è delicato e condizionante, però mi ricordo che l'ammonium lauryl sulfate a Lola non piace... Dalla formula che cosa vi aspettereste?