Bioderma Sensibio/Créaline Gel Moussant
Dal produttore:
Gel detergente micellare con azione lenitiva che rinforza la naturale idratazione della pelle.
Formato: 200 o 500 ml
Prezzo: da 12 a 24 € ca. a seconda del formato
INCI: Aqua/water/eau, sodium cocoamphoacetate, propanediol, sodium lauroyl sarcosinate, citric acid, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium citrate, peg-90 glyceryl isostearate, mannitol, xylitol, laureth-2, rhamnose, fructooligosaccharides, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, lecithin, ascorbyl palmitate..
Recensione: Ormai mi conoscete bene, e sapete quanto io ami i detegenti in crema, e quanto io detesti i detergenti schiumogeni (nessuno, anche i piú delicati, mi ha mai soddisfatto: li trovo aggressivi e disseccanti, e ve ne parla uno che ha la pelle che tende all'unto), che però utilizzo quando devo rimuovere i residui di solare, dopo averlo struccato. Questo detergente è MERAVIGLIOSO, mi ha lasciato senza parole: fa una schiuma morbidissima, a bollicine piccolissime, lava bene ma è molto delicato, non lascia il viso che scrocchia come i vetri delle finestre quando li lavate, la pelle non tira minimamente e non è per nulla disseccante. Altro gran punto a favore è la totale assenza di profumo. Lo adoro

Nota: Il nome può variare a seconda del paese in cui viene prodotto. Alcuni lo chiamano Créaline, altri Sensibio, ma è sempre lui.