Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)

Messaggio da angela76 »

NickAngel97 ha scritto: 16/11/2023, 15:50 Sconti al 50% è la prima volta che li vedo. Quelli invece al 23% per tutto il mese li fanno da sempre.
Infatti oggi mi sono arrivati il Cail e lo ialuronico :lol:
angela
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)

Messaggio da angela76 »

Laura ha scritto: 16/11/2023, 15:10 'In scadenza e pieno solo per 2/3 della bottiglia?’


Questi sconti sembrano comunque strategia per smaltire roba vecchiotta, la dice lunga anche il fatto che nei flaconi pare esserci meno cosmetico = evaporazione nel tempo, secondo me.


Io mio è arrivato da 2 giorni e scade in aprile 2025.
angela
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)

Messaggio da NickAngel97 »

Sai che i peptidi rame non si possono usare praticamente con niente, vero? Niente acidi di nessun tipo (distruggono i peptidi), niente vitamina C (se non vuoi trovarti col viso arancione), niente vitamina A (ossida, quindi è come non metterla). Solo idratanti e al massimo niacinamide. Se invece vuoi usare questi attivi, devi passare ai peptidi normali (e ce ne sono una marea... I vari matrixyl, matrixyl 3000, synthe 6, morphomix; l'argireline, il leuphasyl, l'argirelox - che è argireline + leuphasyl già mischiati insieme, lo syn-ake, il BL peptide 19, il collagen pro, il reproage ecc...) abbandonando i peptidi rame. Non aspettarti comunque miracoli con nessun tipo di peptide. Sono idratanti di profondità, null'altro. Sulle rughe o sulle macchie sono molto piú efficaci la vitamina A ed il glicolico.
I'm simply here for the tea, not to stir it.