Infatti oggi mi sono arrivati il Cail e lo ialuronicoNickAngel97 ha scritto: ↑16/11/2023, 15:50 Sconti al 50% è la prima volta che li vedo. Quelli invece al 23% per tutto il mese li fanno da sempre.
Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
-
- utente avanzato
Re: Niod - Copper Amino Isolate Serum 3 1:1 (CAIS3)
angela
-
- utente avanzato
Io mio è arrivato da 2 giorni e scade in aprile 2025.
angela
-
- Spignattatore
Sai che i peptidi rame non si possono usare praticamente con niente, vero? Niente acidi di nessun tipo (distruggono i peptidi), niente vitamina C (se non vuoi trovarti col viso arancione), niente vitamina A (ossida, quindi è come non metterla). Solo idratanti e al massimo niacinamide. Se invece vuoi usare questi attivi, devi passare ai peptidi normali (e ce ne sono una marea... I vari matrixyl, matrixyl 3000, synthe 6, morphomix; l'argireline, il leuphasyl, l'argirelox - che è argireline + leuphasyl già mischiati insieme, lo syn-ake, il BL peptide 19, il collagen pro, il reproage ecc...) abbandonando i peptidi rame. Non aspettarti comunque miracoli con nessun tipo di peptide. Sono idratanti di profondità, null'altro. Sulle rughe o sulle macchie sono molto piú efficaci la vitamina A ed il glicolico.
I'm simply here for the tea, not to stir it.