Alkemilla- Bio Balsamo Capelli Arancio e Limone
Dal loro sito:
Balsamo agli agrumi altamente nutritivo e ristrutturante, districa i capelli fino alle punte senza appesantirli. Questa morbida crema è il completamento indispensabile per ritrovare capelli lucenti, corposi e intensamente idratati.
Modalità d’uso:
distribuire sui capelli bagnati in maniera uniforme, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare accuratamente.
Prezzo consigliato: 13,90€
Misure: 250 ml
Inci: Aqua [Water],Cetyl alcohol,Behenamidopropyl dimethylamine,Butyrospermum parkii (Shea butter) butter,Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*),Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*),Citrus limon (Lemon) peel oil (*),Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*),Calendula officinalis flower extract (*),Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*),Citrus limon (Lemon) peel extract (*),Soy amino acids,Wheat amino acids,Arginine HCl,Serine,Threonine,Lactic acid,Sorbitol,Benzyl alcohol,Limonene,Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate,Glycerin,Xanthan gum.
*Da agricoltura biologica
Nota personale:
Uso questo balsamo da un po' di anni e non riesco a farne a meno. Mi lascia i capelli leggeri, morbidi, setosi e ben districati (li ho lunghi e tendenti a fare nodi giganteschi).
Ogni volta cerco un altro balsamo ecobio da provare per avere un'alternativa ma i capelli mi sembrano peggiorare ogni volta che cambio, con poche eccezioni tipo quello della phitofilos. Per la verità non so dire se l'inci rispecchia la mia sensazione né se vale i soldi che costa. Sarei aperta a provare anche qualcosa che costa meno, visto che negli ultimi tempi è aumentato e io ne uso un bel po',però non ho ancora trovato un balsamo che gli tenga testa.
Sperando di non aver fatto errori di postaggio aspetto un vostro parere.