
Biotherm - Life Plankton Elixir
Descrizione:
- Life Plankton™ Elixir è un siero fondamentale anti-età che lenisce e rigenera la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare.
- Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle.
- Può essere applicato più volte al giorno, come step 0 di tutte le routine giornaliere.
- Life Plankton™ Elixir è infuso con il nostro ingrediente Life Plankton™ nella sua massima concentrazione e arricchito con acido ialuronico per rimpolpare e vitamina C per illuminare la pelle.
- In 8 giorni, la qualità della pelle è visibilmente migliorata. Giorno dopo giorno, i segni dell'età sono visibilmente ridotti. Le linee sottili, le rughe e l'incarnato spento sul viso sono visibilmente attenuati.
Formato: 30 ml, 50 ml, 75 ml
Prezzo: 60-90€ a seconda del formato acquistato
INCI: Aqua, bifida ferment lysate, glycerin, alcohol denat, dimethicone, hydroxyethylpiperazine ethane sulfonic acid, phenoxyethanol, octyldodecanol, sodium hyaluronate, caprylyl glycol, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, vitreoscilla ferment, ascorbyl glucoside, adenosine, xanthan gum, peg-20 methyl glucose sesquistearate, dehyded ethylenediamine trisodium, pentylene glycol, faex extract, sodium hydroxide, sodium benzoate, peg-60 hydrogenated castor oil, hydrolyzed hyaluronic acid, salycyloyl phytosphingosine, tocopherol, parfum, hyaluronic acid.
Recensione:
Ho ricevuto dei campioncini di questo gel viso che sto provando in questi giorni. L'inci è scarnissimo: il solito fermentato, sodio ialuronato, ascorbyl glucoside e anche basta .Come nota positiva devo dire che si spalma con gran piacere, addirittura molto meglio dell'Advanced Night Repair di Estee Lauder, ma peggio del Génifique di Lancome (che tra questi sieri high-end, se proprio devo scegliere, risulta il mio preferito), c'è da dire anche che non idrata niente però. Ma la vera nota dolente è la terribile profumazione che gli hanno messo: è la stessa fragranza che usa La Roche-Posay nello Hyalu e nel latte fluido corpo Lipikar: quel fiorato irriverente, prepotente, poderoso, iper stucchevole, con quel preciso sentore di appassito e sottofondo di cantina... l'hanno cannata proprio la profumazione. Nel complesso, per me è no.