Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da AlfredoC »

Io sono onorato, Cara Lola, sono ad ieri su Tik Tok in live parlavo di te.. del forum..e di quanto sarebbe fondamentale la tua presenza sui social
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da Lola »

No con tiktok non ce la posso fare, non è roba per la mia età :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da AlfredoC »

Ma perché... Una come te creerebbe una informazione pazzesca, saresti un elemento di frattura tra l inganno del marketing e la verità della cosmesi.
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da donprohel »

Lola ha scritto: 09/02/2024, 11:10 No con tiktok non ce la posso fare, non è roba per la mia età :)
No, eh, capa? Già che declàtteri, ora ci manca solo che tu faccia meretricio delle tue numerose virtù e ancor più numerose qualità in un postaccio immondo come quello.

È vero che sei tanto bella e tanto brava, ma non devi sfidare la tua reputazione, che peraltro metti già a dura prova declatteràndo a più non posso
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da LauraElisa »

Ciao a tutti, è ormai da molto tempo che non spignatto e non entro nel forum x problemi personali. Oggi mi sono decisa a rifare questa mousse con cui mi sono trovata bene perchè lava ed allo stesso tempo lascia la pelle morbida. Rimettendo a posto le materie prime usate mi sono accorta che, al posto della glicerina al 3% ho usato il caprilico caprico trigliceride ed ecco che ho trovato la spiegazione del fatto che il liquido non fosse uscito trasparente come mi ricordavo essere. Devo buttare tutto o magari usarlo per lavare le mani e lasciar stare il viso o posso usarlo sul viso comunque?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da Lola »

Puoi usarlo tranquillamente, sarà ancora più delicato (meno sgrassante, e meno schiumogeno). Potrebbe separarsi e galleggiare l'olio che hai messo per sbaglio; in tal caso agita prima dell'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Mousse facial cleanser pelli sensibili e delicate

Messaggio da LauraElisa »

Grazie Lola, sei sempre una certezza :allah: :love: