Non ho postato qui per invogliarvi ad acquistare oltreoceano (mai comprato niente nemmeno io), ma per “invitare” i nostri rivenditori (che so che ci leggono) ad informarsi su questi prodotti che, a parte il pigmento verde (che è solo pigmento), sono indicati come prodotti in UK, quindi forse reperibili dai fornitori dei nostri rivenditori di fiducia.
L’inci di questi “hair dye” è per tutti: pigmenti vari a seconda del colore, polyquaternium 37, hydrolyzed yeast protein.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Trovato. Prodotto da Sensient Beauty, si chiama Arianor.
CHARACTERISTICS
A synergic complex of cationic dyes and biotechnological agents that promotes intense and long lasting color shade.
• Blend of basic dyes, conditioning agent and bio-engineered complex
• Cationic character
• Water soluble
BENEFITS
• Used for temporary, semi-permanent applications.
• Excellent affinity for hair
• Ease of use: only requires addition of water before application
Applications
• Oxidative dyes maintenance
• Intensify color after chemical treatments (straightening or curling)
• Professional use or convenient at home use
• Powder Sachet or Gel Ampoule
• Monodose
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Però i prodotti di MakingCosmetics sono un mix di coloranti, mentre questi sembrano ognuno fatto da un unico pigmento… forse MakingCosmetics li mescola e ne fa un prodotto suo?