
L'erbolario- Crema ristrutturante per capelli fragili
Complemento ideale del percorso ristrutturante che avete iniziato con lo shampoo specifico, questa ricchissima crema trattante riuscirà a restituire nerbo e splendore alle vostre chiome anche quando queste siano stanchem sfibrate, afflitte dalle doppie punte o provate da trattamenti aggressivi o frequenti. La sua formulazione nasce dal lino, ingrediente a quale da sempre sono riconosciute proprietà benefiche e ragguardevoli nella cura del benessere del capello. Attivo qui sotto forma di olio e di estratto idroglicerico, da un lato si preoccupa di proteggere e lucidare i capelli, in tutta la loro lunghezza, dall'altro non manca di nutrire e rinfrescare il cuoio capelluto sostenendo così ulteriormente le fibre capillari. Ad affiancare il lino troviamo il pantenolo, sostanza attiva dalle spiccate proprietà idratanti e sostantivanti e l'amido di mais quaternizzato materia prima apprezzabile soprattutto per la sua capacità di rendere i capelli più pettinabili e meno crespi.
Il tutto a vantaggio delle vostre chiome subito più lucide, morbide, sane e voluminose.
Uso:
Dopo che avete accuratamente lavato i capelli con il vostro shampoo preferito applicare una dose generosa di crema ristrutturante e distribuitela uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli, lasciate agire per qualche minuto e sciacquate poi con abbondante acqua tiepida.
Inci:
Aqua, Hydroxypropyl starch phosphate, Cetyl alcohol, Behentrimonium chloride, glycerin, linum usatissimus oil, linus usatissimus extract, Hydroxypropyl corn starch, tocopheryl acetate, panthenol, isopropyl alcohol, cetrimonium chloride, parfum, benzyl benzoate, butylphenyl methylpropional, coumarin, limonene, linalool, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate
Che non era bio lo sapevo, sono stata tentata oltre modo dal profumo che è qualcosa di meraviglioso! Poi leggo l'inci e trovo che la seconda cosa non c'è sul biodizionario e varie sostanze segnate come "allergeni del profumo" che sono?
Sull'uso...stanno meglio con il balsamo che uso di solito, non sono morbidosissimi...