Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da donprohel »

Beethoven ha scritto: 20/07/2022, 13:16 Che di solito si scrive 6 € e non 4 € + 2 €
Veramente no: è piuttosto comune nei siti di vendite online di indicare il prezzo "base" e poi di quanto aumenta il prezzo "base" se si sceglie una versione diversa (per esempio una quantità maggiore o una misura diversa).

Sospetto che sia dovuto al fatto che in questo modo è molto più semplice produrre il software del sito
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da SsilviaA »

Ho sentito vernile per altro e ho chiesto del nuovo sito. Mi hanno detto che i contenuti del sito sono in sviluppo. Vorrebbero mettere info utili e schede tecniche, ma tra sito nuovo e scrittura, ci vuole un po' di tempo :)

Per la spedizione invece mi ha detto €6 fino a €60, quindi sul sito credo debbano ancora modificare. Dicevano anche che i prezzi delle materie prime sono quelli del 2007 ed abbattono i rincari acquistando stock maggiori, talvolta molto maggiori.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1251
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Nordia »

Grazie a tutt' per le informazioni :cin:
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marins »

ottimo
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da GiuliBi »

A quanto ho appreso hanno avuto un lutto in famiglia questa settimana e mi hanno avvisato di possibili ritardi nella presa in carico degli ordini e nelle spedizioni.
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Nikumaroro »

Aggiornamento sul nuovo sito che a mio parere è poco fruibile per il cliente.
Ho fatto un ordine e, come metodo di pagamento, non mi ha consentito di utilizzare direttamente la carta di credito.
Mi ha dirottato automaticamente su paypal. A quel punto ho deciso di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Mi è arrivata una mail in cui il mio ordine figura ricevuto ma non indica le coordinate bancarie per l'esecuzione del bonifico. Ugualmente sul sito non le trovo. Quindi dovrò telefonare e sbattermi per riuscire a pagare. :resisti:
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da SsilviaA »

Ma veramente il dirottamento su PayPal per pagare con la carta, è la prassi di quasi tutti gli e-commerce. Anzi, è pure più sicuro delle altre piattaforme. Sì clicca su "non ho un conto PayPal" e si inseriscono i dati della propria carta :nonso:
Per l'iban non saprei perché per vedere dovrei inoltrare un ordine.. però male che vada basta chiamare o mandare una email. Sicuramente non sarà così per sempre ;)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Nikumaroro »

Speriamo. Ho provato infatti con il tasto "non ho un conto paypal", il pagamento non è andato a buon fine ma spero sia un caso isolato.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da SsilviaA »

Di solito i pagamenti rifiutati dipendono dalla carta o da internet. Metti che si scollega un attimo, per sicurezza fa saltare il pagamento. In ogni caso, non dal venditore, di certo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lola »

A me è capitato con il sito di rephr. Poi ho scoperto che non era colpa loro, per modo di dire, ma era la mia banca che vedeva che non applicavano l'autenticazione a due fattori e non lo considerava un sito sicuro. Pagando con PayPal invece tutto bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Nikumaroro »

Comunque ho telefonato e il dottore mi ha inviato tutti i dati via mail mostrandosi fattivo e disponibile.
Devo dire che, anche se il sito deve ancora essere messo a punto, il fattore umano nel loro caso compensa ampiamente.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Fruttadistagione »

Ho fatto un ordine ieri e Paypal mi ha bloccato il pagamento. Riprovato oggi... niente . Anch'io pago con carta di credito . Forse il disguido riguarda solo questi giorni. Comunque riproverò domani e eventualmente farò bonifico.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7492
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gigetta »

probabilmente il sito non ha la protezione a due fattori e di conseguenza paypal blocca il pagamento perchè non lo considera sicuro (sia in account che con il metodo solo CC)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Fruttadistagione »

Ok grazie infatti non è la prima volta che mi succede con Vernile. Vuol dire che mi rassegnerò a fare il bonifico. Diciamo che era più comodo utilizzare l'altra forma di pagamento. Comunque da Vernile io mi trovo bene e penso che continuerò ad acquistare lì. :winkle:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da SsilviaA »

Segnalatelo a loro, così sistemano. Credo sia loro interesse oltre che nostro
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2122
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da onda_adriatica »

Sapete se Vernile fa qualche promo in questi giorni? Nonostante sia iscritta al sito, finora non ho ricevuto nessuna mail.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da eccome »

si fa una promo
dal 24 FINO ALLE 23 E 59 DI DOMENICA 27 C.M. il 13% solo per gli iscritti
il 26 e il 27 per tutti il 10%
SCRIVERE NELLO SPAZIO COUPON
vernileblack (in minuscolo)

vista la mail per caso , perchedè era finita nello spam... controlla magari è successo anche te
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2122
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da onda_adriatica »

grazie, controllo :ok:
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8252
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da patri65 »

Le mail di Vernile, a me, finiscono SEMPRE nello spam :fangule: :fangule:
Patrizia
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2122
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da onda_adriatica »

L'ho trovata anch'io nello spam. Inoltrato l'ordine, non mi ha accettato il pagamento con carta e, dopo 6-7 tentativi vani, ho ceduto al bonifico. Sono in attesa degli estremi di pagamento. Ce la faremo. :maria: